Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Che pigrizia...!!

TCP Rider L'avatar di _Beppe_
    Moto
    Bonneville T100 Jet Black/Fusion White & Vespa 250 GTS Nera
    che bello fare un belin!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    La Domencia non esiste , stamattina ho lavorato, al pomeriggio mi alleno , un paio d'ore di pausa per mangiare e bannare qualcuno
    Eppoi dicono male dei terroni..............

Beh da single un pochino di più vegetavo....ora Csilla , la mia compagna, non me lo consente. Troviamo sempre qualcosa da fare, vuoi una passeggiata in montagna, un giro in moto, una visita culturale, le terme ...insomma non si sta mai fermi.
    Il massimo del lusso è la sveglia alle 8,30 e la colazione al bar con il maritozzo con la panna....poi via...pedalare...!
    ecco perchè me la sto proprio godendo come una novità!

Sono uscito a fare la spesa (il frigo faceva l'eco quando aprivo la porta) e ho comperato tra l'altro:
    Impero - di Piero Angela
    La caduta dei Giganti- di Ken Follet
    prevedo delleinteressanti serate di lettura...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Mi sono svegliato alle 8,30 ma non ho nulla da fare e fa brutto tempo..sopratutto non ho voglia di fare nulla...e così me ne sto ancora in pigiama a ciondolare per casa (più sotto il piumino che per casa..)
    Non ho neppure fatto colazione...tanta è la pigrizia.
    Erano anni e anni che non facevo una roba così
    Si vede che sono solo in casa...Csilla non c'è.... non me lo consentirebbe...
    Invece credo che ogni tanto (ma davvero eccezionalmente) una giornata di svacco totale ci possa anche star bene...
    Ora la necessità alimentare mi spingerà fuori dal letto e fors'anche fuori casa, il frigo è vuoto e domani non avrò certamente tempo di fare la spesa.
    Ahh me la sto proprio godendo.... anzi stavo..perchè ora vado a far una doccia ed esco a far la spesa (ma conto di tornare per accocolarmi sul divano con la playstation e poi con un libro... e magari torno qui sul forum).
    E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
    E come vi regolate fra pigrizia e attività?
    Trombare,Trombare,Trombare,Mangiare,Forum,Forum,altroforum,libro,mangiare,Trombare,lavarsi?no!!,teledivideo,due insulti al governo,preparare da mangiare per la sera,nel box a pulire Moto e Macchine,pregare la mia signora che non abbia più voglia di violentarmi ancora,mangiare e grazieaDio....dormire.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Trombare,Trombare,Trombare,Mangiare,Forum,Forum,altroforum,libro,mangiare,Trombare,lavarsi?no!!,teledivideo,due insulti al governo,preparare da mangiare per la sera,nel box a pulire Moto e Macchine,pregare la mia signora che non abbia più voglia di violentarmi ancora,mangiare e grazieaDio....dormire.
    tutto bene?

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    tutto bene?

direi esausto....

Accusa mal di testa
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    dopo due giorni di pioggia e freddo oggi finalmente bella giornata con clima mite, pranzo al mare con la fidanzata, antipasto con cozze gratinate, cozze con grano al forno, polpo, sardine in pastella, sardine marinate, arancini, polpette di polpo, melanzane arrosto (un pò di verdura), primo tagliolini freschi con gamberi, sorbetto, fetta di torta, caffè e amaro!
    Per digerire passeggiata nella galleria dell'ipercoop, al mare c'era vento e la fidanzata aveva freddo e poi il richiamo dell'ipercoop aperta la domenica è irresistibile sulle donne, ho comprato un libro di Zafon (il gioco dell'angelo) ora 90° minuto e divano......ho di nuovo fame....
    Ultima modifica di roberto70; 27/02/2011 alle 18:01

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    oggi ho vegetato tanto.... che le dita faticano a digitare.... adesso vado a riprendermi dallo sforzo sul divano
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    mi sono svegliato alle 2, cazzeggio su internet con i radiohead, poi sigur ros, poi sono uscito che c'avevo cose da fare, tornato, pranzato durante 90esimo minuto, poi ancora cazzeggio coi radiohead, tra un po' forse riesco che mi servirebbero due bicchieri contro il logorio e lo stress della vita moderna

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    mi sono svegliato alle 2, cazzeggio su internet con i radiohead, poi sigur ros, poi sono uscito che c'avevo cose da fare, tornato, pranzato durante 90esimo minuto, poi ancora cazzeggio coi radiohead, tra un po' forse riesco che mi servirebbero due bicchieri contro il logorio e lo stress della vita moderna

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    seeeee cazzeggio...non esiste, nemmeno di domenica....se non trovo qualcosa da are impazzisco!!!!già di mio mi svegli non più tardi delle 7e30-max 7e45 anche di domenica...... oggi poi, ho montato la cameretta a mio nipote....finito all una....pomeriggio passeggiata a Porto Cesareo con family....gelato al Principe e rientro per le 7, perchè la piccola addà mangià!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima