Ciao ragazzi, si è appena conclusa la prima gara della Supersport a Philip Island. Ecco l' articolo sul blog con la relativa classifica di gara:
WSS Supersport: la classifica della prima gara | Blog TCP
![]()
Ciao ragazzi, si è appena conclusa la prima gara della Supersport a Philip Island. Ecco l' articolo sul blog con la relativa classifica di gara:
WSS Supersport: la classifica della prima gara | Blog TCP
![]()
Le due daytona decima e undicesima,Scassa primo....lasciamo perdere va..............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Che gara ha fatto Luca? Peccato che mi sono addormentato sul divano aspettando la gara e mi son svegliato alle 5!!!!
Ho visto sul tubo gli hi lights.
Vabbe' dai, le 2 Day di Suriano non sono andate male, era chiaro che non avrebbero mai potuto puntare al podio.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Io non quoto ! Ribadisco.
.
.
.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
cacchio il secondo a 0.009....terzo 0.033
peccato veramente che la triumph proprio quest'anno con un pilota come scassa abbia deciso di ridurre l'impegno che comunque e` rimasto con 3 daytona sullo schieramento....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Quest'anno si poteva fare certamente qualche buon risultato, ma non puntare al titolo....le R6 sono superiori, c'è poco da fare, lo vediamo già noi nel nostro piccolo in autodromo quando andiamo a girare..