In attesa di XC ABS orange (con quasi tutto il catalogo accessori Triumph...). Non gradisco gli specchi di serie, proprio per niente. Suggerimenti? Thinking about these ones:
Grazie!
In attesa di XC ABS orange (con quasi tutto il catalogo accessori Triumph...). Non gradisco gli specchi di serie, proprio per niente. Suggerimenti? Thinking about these ones:
Grazie!
Ti posso dire in merito,a parte l'estetica che e' soggettiva,che gli originali danno una buona visuale e non vibrano affatto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Fai te!Io ti ho dato l'input dettato dal senso pratico,ma sei tu a decidere![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Sono gusti personali!! Gli accessori Rizoma sono tutti belli io sull'attuale moto monto le manopole che si vedono nella tua foto...spettacolari
Spettacolo il gruppo manopola specchio e leva.

gli specchi in oggetto sono molto belli, ma ti avviso che non ti garantiscono una visibilità pare agli originali dovuta dalla parte a punta, dovuta appunto da una minore superficie specchiata....proprio nella zona più esterna
ti consiglio, sempre di Rizoma, gli Impulsive....magari meno belli, ma più efficaci per quello che servono: cioè guardare dietro senza fare il contorsionista![]()