la moto ondeggia un pochino,vorrei irrigidirle,voi come le avete settate (intendo quanti click)?
la moto ha 11 anni e 26k km...conviene farle revisionare?

la moto ondeggia un pochino,vorrei irrigidirle,voi come le avete settate (intendo quanti click)?
la moto ha 11 anni e 26k km...conviene farle revisionare?
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Anche la mia sofriva di tale problema, ovviamente, dopo 13 anni e' il minimo. Parti dalle componenti liquide.....rigenera le componenti e poi si potra' parlare di regolazioni...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

quindi cambio solo olio alle forche o anche le molle?
e il mono?

Cambi olio, controlli paraoli e le condizioni delle molle. Rigeneri il mono, azoto e componenti di chiusura. Se la porti da un meccanico che lavora sulle sospensioni sapra' cosa fare, fidati.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

volevo prima capire se regolandole migliora...in caso contrario le sistemo
cmq che spesa abbiamo?
il mono lo devo rigenerare ma le forche le posso fare io...avete manuale d'officina?