Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF QUOTO! @FOOL: NEMO SI è OFFESO PERCHè NON GLI HAI RILASCIATO L'INTERVISTA....... PS: che ne pensate del nuovo avatar? ho aggiunte le foto della cena.....su FB...cosi' intri non le puo' vedere
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho aggiunte le foto della cena.....su FB...cosi' intri non le puo' vedere . A.A.A. CERCASI GINOCCHIO IN OFFERTA
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho aggiunte le foto della cena.....su FB...cosi' intri non le puo' vedere è inutile che stuzzichi non mi iscriverò mai
è sparita la foto!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ è sparita la foto!!! e certo....ero convinta che l'album non fosse ancora pubblico....invece poi ho scoperto di si l'ho eliminata subito....
Originariamente Scritto da davidMJF QUOTO! @FOOL: NEMO SI è OFFESO PERCHè NON GLI HAI RILASCIATO L'INTERVISTA....... PS: che ne pensate del nuovo avatar? Si comprasse uno Shure per fare le intervista...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da giulianaspeed e certo....ero convinta che l'album non fosse ancora pubblico....invece poi ho scoperto di si l'ho eliminata subito.... che peccato sob!!!
Originariamente Scritto da davidMJF . A.A.A. CERCASI GINOCCHIO IN OFFERTA stupendi i guantini....a faenSa al ritorno me li ha regalati come vessillo dell'evento
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Belle cose
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless stupendi i guantini....a faenSa al ritorno me li ha regalati come vessillo dell'evento son belle cose
Regole del Forum