con poco di più trovi le 996 che sono decisamente meglio...la 748 ha prestazioni da 125,anzi se becchi una sp02 rischi di prenderle![]()
![]()
![]()
con poco di più trovi le 996 che sono decisamente meglio...la 748 ha prestazioni da 125,anzi se becchi una sp02 rischi di prenderle![]()
![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ma... ha gli adesivi finto carbonio sull'airbox?
Potevano almeno attaccarli bene![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
le quotazione almeno su moto.it non son molto più basse! le 996 a 4000 euri son pochine.....e bisogna veder come son messe....ma sinceramente se proprio prenderei una 996 tutta la vita, anche spendendo qualcosina in più! e però ti porti a casa una delle moto più belle da quando l'uomo inventò i cv!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."