Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox speriamo tanto... ti amo e per questo ti quoto con tutto il mio cuoricino ferito
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez ti amo e per questo ti quoto con tutto il mio cuoricino ferito e io mi sdraio con la faccia sotto la tua avatarra
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox e io mi sdraio con la faccia sotto la tua avatarra Porseo
Originariamente Scritto da giorgiorox e io mi sdraio con la faccia sotto la tua avatarra onto
Originariamente Scritto da flag CI Conto
Originariamente Scritto da flag onto Originariamente Scritto da Intriplato Porseo Originariamente Scritto da Intriplato onto sta bene con porseo.........se poi non sai le lingue, non e' colpa mia
Originariamente Scritto da flag onto sta bene con porseo.........se poi non sai le lingue, non e' colpa mia ok ora xò torniamo onto pic
Originariamente Scritto da Intriplato ok ora xò torniamo onto pic Giusto Juve merda ma soprattutto Lippi merda
Regole del Forum