e la storia continua...![]()
e la storia continua...![]()




Immagino stiate "lavorando" alla pianificazione per sabato e pare il meteo sarà buono. Qualche indiscrezione potete lasciarla filtrare agli ultimi arrivati (cioè io) per poter intanto cominciare a pregustare il giro?
Mi auguro stiate programmandone uno bello lungo che ormai le giornate buone si riducono.
Ciao
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.




Va bene mi metto in sleep mode ed attendo buono buono novità comunque siete "avari"però forse è meglio che mi gusto la sorpresa.
Si era allentato un minimo il carte frizione, una sciocchezza per fortuna però trasudando finiva olio sullo scarico con conseguente puzza e fumo. Simone ha rimediato pulendo pure fin dove ha potuto ma i residui era normale continuassero a fumare e puzzare, ora tutto ok.
Ciao
Ultima modifica di kitesvara74; 12/10/2011 alle 15:12
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.





Tranquilli, il giro si sta organizzando, domani si d un occhio al meteo e poi si posta
L'idea, giusto x dare qualche anticipazione, è di andare verso il mare...quindi, più o meno il giro sara' questo:
- appuntamento a piazza tuscolo
- via gallia
- via Cristoforo Colombo
- rotonda di Ostia (almeno facciamo una bella curva a sx)
- Cristoforo colombo
- tutto il GRA (che girando intorno a Roma è una grande curva)
- Cristoforo Colombo
- via Gallia
- piazza Tuscolo
Bello, eh?!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA



A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
l'ho appena visto
e sono dei vostri, naturalmente...
per comodità lo linko qui di seguito:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5173969
Ultima modifica di Hispano; 12/10/2011 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE