e qui trovate tutte le altre
Guardia di Finanza - Uniforme di servizio estiva Ufficiale
e qui trovate tutte le altre
Guardia di Finanza - Uniforme di servizio estiva Ufficiale

Con il periodo di crisi che stiamo vivendo , con il bilancio in difficoltà giustamente il ministero decide di spendere denaro per cambiare la divisa di tutto il personale della Guardia di Finanza
Complimenti , questo si che era necessario
Poi si lamentano che mancano i fondi![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

occhio...

scusami ma, personalmente, considerato che do l'anima per questo lavoro perché ci credo, le ture parole, le prime, queste qui sopra, che sono inequivocabili, considerati anche i post di altri utenti che hanno preceduto i tuoi mi hanno dato molto fastidio.
Per carità, siamo in democrazia, ma come te hai espresso il tuo pensiero, io dico la mia.
Troppo facile sparare a "0" con le solite frasi alla carlona, che la corruzione sia un dato di fatto è verò, ma allora se si hanno notizie di gente delle Pubblica Amministrazione che "mangia" come dici te, ci vuole poco, se si hanno le prove, carta e penna e dare seguito al tutto e metterci la propria faccia.
Altrimenti, tutto, è solo aria...anzi, peggio, il solito sport dello sputtanare tutto e tutti senza fare poi la cosa più semplice...dare un senso alla sputtanamento e magari al proprio risentimento per chi si comporta male.
Infine, visto che il post aveva per oggetto la nuova divisa del Corpo, diciamo che sei andato O.T.
ops, dimenticavo, faccio mea culpa...come detto già a Bradipo, mi sono espresso male, nessuna causa civile, ma qualc'1 superpartes a suo tempo ha stabilito che spettava alla Forestale il diritto di continuare ad utilizzare la divisa grigio/verde.
Ultima modifica di bond972; 01/03/2011 alle 21:58
chi le fa DOLCE & GABBANA o VALENTINO![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Dato che da oggi vanno in vigore le nuove divise è probabilissimo (direi certo) che la decisione risale a molto molto tempo prima.
Sono certamente state fatte delle gare d'appalto per il design, poi per la fornitura e cancellarle oltre a procurare un danno enorme a chi vi ha partecipato, costerebbe anche parecchio di penali.
Ravanando su internet ho trovato che se ne parlava già a marzo 2008 cioè prima della crisi.

sta di fatto che cambiare divisa ad un intero "corpo" non mi sembrava necessario neanche nel 2008
non mi sembra di ricordare di aver mai visto finanzieri con la divisa "consumata"
ricordo che già l'italia paga annualmente la penale per aver più forze di polizia(polizia si stato,polizia provinciale,finanza,carabinieri) quindi invece di spendere soldi per cose futili potrebbero spenderli per accelerare il processo di unificazione delle forze di polizia ma ovviamente gli ufficiali agli alti vertici avrebbero da perderci
TRIUMPHISTA ANOMALO