chi le fa DOLCE & GABBANA o VALENTINO![]()
chi le fa DOLCE & GABBANA o VALENTINO![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
se il vestiario è a carico dell' azienda che ti assume, è giusto che te lo passi, e che di tanto in tanto lo aggiorni, e non vorrei dir cazzate, ma l'ultimo aggiornamento non è tanto recente.
e comunque nolto spesso, gli aggiornamenti non sono solo estetici, ma anche tecnici.
anche la mia azienda, fa degli aggiornamenti tecnici sul vestiario, il problema è che li fa' in negativo.
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 28/02/2011 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
appunto... qualsiasi azienda deve fornire un cambio di vestiario ogni tot ( dove è prevista la divisa).. quindi mi pare logico , e ovvio, che anche le forze di polizia lo facciano..
spero solo che le sostituzioni seguano il normale ciclo di rotazioni e non vengan fatte tutte in blocco
io, piuttosto, aprirei una bella polemica parlando delle divise dei motociclisti delle FdO... a parte rare eccezioni non mi pare sian dotate di protezioni o sian fatte su misura per la funzione!!![]()
Ultima modifica di robygun; 28/02/2011 alle 11:50
l'abbigliamento militare viene integrato con nuovi capi secondo scadenze programmate dalla Direzione Vestiario (una volta mi occupavo di questo) ma cambiare l'abbigliamento di un intero Corpo è un discorso completamente diverso
esatto
dopo aver visionato di persona la divisa di un amico poliziotto motociclista ho notato che oltre a non avere protezioni efficaci (pur essendo prodotti Dainese) sono studiati anche male essendo la divisa estiva molto pesante (come tessuto) e non traspirante o con prese d'aria pur sapendo che i poliziotti motociclisti lavorano sotto il sole
complimenti a coloro che si occupano di decidere come devono essere fatti i capi che lo Stato commissiona alle ditte e che vengono pagati profumatamente , garantisco io che lavoravo nel settore vestiario militare
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 28/02/2011 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
TCP Rider