Tamponi Paratelaio Triumph Street Triple 07-11 carbonio su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Spero si riesca ad aprire il link...
Nel caso si riesca ad aprire,che ne pensate di questi tamponi??
Tamponi Paratelaio Triumph Street Triple 07-11 carbonio su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Spero si riesca ad aprire il link...
Nel caso si riesca ad aprire,che ne pensate di questi tamponi??
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..

Io li sto comprando x la mia street, alla fine hanno la staffa di rinforzo e il tampone è facilmente sostituibile con un altro!!
Io ho acquistato questi, ancora non li ho montati. Sono più economici di quelli che hai postato tu ed a mio parere sono meno brutti esteticamente (i tamponi secondo me servono ma sono abbastanza antiestetici). Inoltre i barracuda li ho già testati sulla vecchia moto e fungono bene..
TAMPONI BARRACUDA PARA TELAIO STREET TRIPLE TRIUMPH su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
In Carbonio? Ma non sarebbe meglio prenderli in Teflon?

Non sono il massimo ,ma tutto sommato ,si guardano!!!!!
I tamponi ,io consiglio di prendere quelli a doppio attacco.....lasciate perdere quelli a singolo!!!!
Attualmente ,i più belli e più venduti sono i rizoma.....,carini ma costosi anche questi della Depretto :
::::::poi , si sà il mio è solo un consiglio.....alla fine chi paga sei tu....quindi compri cosa più ti piace!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Q8 Scarf...
molto meglio a doppio attaco...
Rizoma tutta la vita...![]()
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

Secondo me quelli della Rizoma sono bellini, ma hanno l'ancoraggio su un solo punto, quindi in caso di caduta sgrat sgrat tutta lo sforzo cade su quel tampone e non penso che quei 5 cm di staffa riescano a smorzare la caduta!
tempo fa,
ho comprato questi tamponi per daytona 675,
marca PUIG, sempre dal venditore ebay che hai citato tu.
Escono quasi quanto le frecce originali ma ti posso assicurare,
quando mi hanno fatto cadere, non ho raschiato ne i carter ne i contrappesi
originali del manubrio.
" Secondo me il tampone deve proteggere, non deve essere estetico "
Uploaded with ImageShack.us
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.