
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Dopo le varie anteprime ecco qui il calendario delle uscite 2011, come vi dicevo il criterio è quello di partire con una passeggiata e via via allargare il raggio. Andare in moto è bello, ma per molti la moto è solo un comodo mezzo di trasporto. Partiamo da una passeggiata e scommettiamo che a fine stagione qualcuno partirà anche per le vacanze in moto?
27 Marzo prologo – Jesce sole
Apriamo la stagione con una passeggiata domenicale, non il solito giro ma un appuntamento aperitivo a Bacoli, giusto per conoscerci ed aprire la stagione.
10 Aprile – Triumph patrimonio dell'umanità
Per la prima volta noi del RAT Napoli lanciamo le nostre moto sulla costiera Amalfitana: un itinerario che in alta stagione è sempre un po' difficile da sfruttare, anche per via del traffico. Ad Aprile dimostreremo che non è necessario fare milioni di km per trovare un bel posto dove andare in moto.
15 Maggio – Il Ponte
Alla ricerca di belle strade e ruspanti trattorie esploreremo la zona di Sant'Agata dei Goti ed il basso casertano, terra di sole, curve e mozzarelle. Magari spingendoci fino a Solopaca, dove il prodotto tipico è un altro, ma non ricordo quale...
12 Giugno – TRI RAT - Ingresso a Gambatesa
gemellaggio con RAT Bari e RAT Pescara
Dopo il gemellaggio con Triumph Bari ai laghi di Monticchio, quest'anno l'evento si allarga al RAT Pescara. Il luogo ovviamente non poteva essere lo stesso ed allora abbiamo scovato un nuovo lago: il lago di Occhitto, al confine tra Campania, Puglia e Molise, al centro na Napoli, Bari e Pescara. Se l'anno scorso è stato un successo quest'anno sarà un trionfo, anzi: “a
Triumph”, come dicono gli inglesi!
Tutti gli appuntamenti tranne l'ultimo sono alle nove e mezza, con partenza alle dieci, dalla concessionaria Triumph a via Manzoni 207 e non si paga niente per partecipare. Due settimane prima delle date aprirò dei post qui sul forum e vi manderò dei messaggi in pvt, senza rompervi le scatole, solo per ricordarvi che noi andiamo. Possono partecipare tutti i triumphisti e non triumphisti, con e senza zavorra, con qualunque genere di moto, purché possa andare in tangenziale o autostrada (Faccio notare che ho detto
moto e non mezzo a due ruote). Il passo che terremo sarà mediamente tranquillo, alla portata di qualunque abilità motoristica. Le strade che sceglieremo saranno mediamente semplici.
Per qualunque problema, domanda, dubbio o angoscia rispondete a questa discussione, scrivetemi in pvt qui sul forum o chiamatemi al mio numero che è scritto qui sotto.
Sua Ostilità
Il RAT Leader