Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: CALENDARIO UFFICIALE RAT NAPOLI 2011

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool CALENDARIO UFFICIALE RAT NAPOLI 2011

Dopo le varie anteprime ecco qui il calendario delle uscite 2011, come vi dicevo il criterio è quello di partire con una passeggiata e via via allargare il raggio. Andare in moto è bello, ma per molti la moto è solo un comodo mezzo di trasporto. Partiamo da una passeggiata e scommettiamo che a fine stagione qualcuno partirà anche per le vacanze in moto?

27 Marzo prologo – Jesce sole

Apriamo la stagione con una passeggiata domenicale, non il solito giro ma un appuntamento aperitivo a Bacoli, giusto per conoscerci ed aprire la stagione. Probabilmente poi ci fermeremo anche a mangiare una pizza da qualche parte.

10 Aprile – Triumph patrimonio dell'umanità

Per la prima volta noi del RAT Napoli lanciamo le nostre moto sulla costiera Amalfitana: un itinerario che in alta stagione è sempre un po' difficile da sfruttare, anche per via del traffico. Ad Aprile dimostreremo che non è necessario fare milioni di km per trovare un bel posto dove andare in moto.

15 Maggio – Il Ponte

Alla ricerca di belle strade e ruspanti trattorie esploreremo la zona di Sant'Agata dei Goti ed il basso casertano, terra di sole, curve e mozzarelle. Magari spingendoci fino a Solopaca, dove il prodotto tipico è un altro, ma non ricordo quale...

12 Giugno – TRI RAT - Ingresso a Gambatesa

gemellaggio con RAT Bari e RAT Pescara

Dopo il gemellaggio con Triumph Bari ai laghi di Monticchio, quest'anno l'evento si allarga al RAT Pescara. Il luogo ovviamente non poteva essere lo stesso ed allora abbiamo scovato un nuovo lago: il lago di Occhitto, al confine tra Campania, Puglia e Molise, al centro tra Napoli, Bari e Pescara. Se l'anno scorso è stato un successo quest'anno sarà un trionfo, anzi: “a Triumph”, come dicono gli inglesi!

A queste date si aggiungeranno appuntamenti improvvisati, tipo un caffè insieme la mattina da qualche parte, che metterò sul forum mandando anche messaggi pvt a tutti i miei contatti, quindi rispondetemi o scrivetemi per entrare nel club...
    Probabilmente a Luglio festeggeremo il 16° compleanno della Concessionaria, che è una delle prime 5 in Italia, ed anche a metà Settembre organizzeremo qualcosa: è un mio desiderio personale per celebrare il battesimo motociclistico di mio figlio, che nascerà a Luglio.

Tutti gli appuntamenti da calendario, tranne il gemellaggio, sono alle nove e mezza con partenza alle dieci, dalla concessionaria Triumph a via Manzoni 207 , gentilmente con il pieno già fatto e sopratutto non si paga niente per partecipare. Più o meno due settimane prima di ogni data aprirò dei post qui sul forum e vi manderò dei messaggi in pvt, senza rompervi le scatole, solo per ricordarvi che noi andiamo. Possono partecipare tutti i triumphisti e non triumphisti, con e senza zavorra, con qualunque genere di moto, purché possa andare in tangenziale o autostrada (Faccio notare che ho detto moto e non mezzo a due ruote). Il passo che terremo sarà mediamente tranquillo, alla portata di qualunque abilità motoristica, nello spirito che una passeggiata è una passeggiata e non una corsa. Le strade che sceglieremo saranno sempre mediamente semplici ed all'altezza di qualunque grado di autostima motociclistica.
    Per qualunque problema, domanda, dubbio o angoscia rispondete a questa discussione, scrivetemi in pvt qui sul forum o chiamatemi al mio numero, che è scritto qui sotto.

Sua Ostilità
    Il RAT Leader
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 20/03/2011 alle 16:44
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di giuse78
    Moto
    speed triple 1050
    grazie mille,spero vivamente di esserci(causa lavoro).A presto

Moto
    con il tuo permesso ti aggiungo ai miei contatti, così ti tengo aggiornato

Nuovo TCP Rider L'avatar di giuse78
    Moto
    speed triple 1050
    volentieri.Posso fare lo stesso anche io se vuoi.

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Oi Pè ... l'ho pubblicato sulla pagina di FB TRIUMPH NUMERO TRE NAPOLI

Triumph Supertre Napoli | Facebook
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Moto
    lo hai pubblicato mentre lo scrivevo anche io, ora ci sono tutti e due gli avvisi
    SIAMO GROSSI

TCP Rider L'avatar di scippatore1050
    Moto
    spidtraipol
    bell'a tte!

TCP Rider L'avatar di mario3665
    Moto
    BONNEVILLE SE
    perfetto !!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di danielestreet
    Moto
    Street Triple R - Matt come me - Moto Guzzi V35 Imola
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Dopo le varie anteprime ecco qui il calendario delle uscite 2011, come vi dicevo il criterio è quello di partire con una passeggiata e via via allargare il raggio. Andare in moto è bello, ma per molti la moto è solo un comodo mezzo di trasporto. Partiamo da una passeggiata e scommettiamo che a fine stagione qualcuno partirà anche per le vacanze in moto?

27 Marzo prologo – Jesce sole

Apriamo la stagione con una passeggiata domenicale, non il solito giro ma un appuntamento aperitivo a Bacoli, giusto per conoscerci ed aprire la stagione.

10 Aprile – Triumph patrimonio dell'umanità

Per la prima volta noi del RAT Napoli lanciamo le nostre moto sulla costiera Amalfitana: un itinerario che in alta stagione è sempre un po' difficile da sfruttare, anche per via del traffico. Ad Aprile dimostreremo che non è necessario fare milioni di km per trovare un bel posto dove andare in moto.

15 Maggio – Il Ponte

Alla ricerca di belle strade e ruspanti trattorie esploreremo la zona di Sant'Agata dei Goti ed il basso casertano, terra di sole, curve e mozzarelle. Magari spingendoci fino a Solopaca, dove il prodotto tipico è un altro, ma non ricordo quale...

12 Giugno – TRI RAT - Ingresso a Gambatesa

gemellaggio con RAT Bari e RAT Pescara

Dopo il gemellaggio con Triumph Bari ai laghi di Monticchio, quest'anno l'evento si allarga al RAT Pescara. Il luogo ovviamente non poteva essere lo stesso ed allora abbiamo scovato un nuovo lago: il lago di Occhitto, al confine tra Campania, Puglia e Molise, al centro na Napoli, Bari e Pescara. Se l'anno scorso è stato un successo quest'anno sarà un trionfo, anzi: “a Triumph”, come dicono gli inglesi!

Tutti gli appuntamenti tranne l'ultimo sono alle nove e mezza, con partenza alle dieci, dalla concessionaria Triumph a via Manzoni 207 e non si paga niente per partecipare. Due settimane prima delle date aprirò dei post qui sul forum e vi manderò dei messaggi in pvt, senza rompervi le scatole, solo per ricordarvi che noi andiamo. Possono partecipare tutti i triumphisti e non triumphisti, con e senza zavorra, con qualunque genere di moto, purché possa andare in tangenziale o autostrada (Faccio notare che ho detto moto e non mezzo a due ruote). Il passo che terremo sarà mediamente tranquillo, alla portata di qualunque abilità motoristica. Le strade che sceglieremo saranno mediamente semplici.
    Per qualunque problema, domanda, dubbio o angoscia rispondete a questa discussione, scrivetemi in pvt qui sul forum o chiamatemi al mio numero che è scritto qui sotto.

Sua Ostilità
    Il RAT Leader
    Io all'appuntamento del 10 aprile ci sarò quindi ricordatemi vi prego. Non dimenticare che tempo fà mi hai promesso di organizzare un'uscita nelle mie zone...

Moto
    Ti ho messo nella mia lista contatti, così ti posso tenere aggiornato su quello che combiniamo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima