Una coppia di vecchietti marito e moglie vanno dal dottore...
Dopo che il marito è stato visitato , la coppia va in farmacia per prendere delle medicine prescrite dal medico.
all'uscita dalla farmacia il marito chiede alla moglie-- Cesira ma come devo prendere queste Supposte??---
la moglie -- Armando dopo cena chiamiamo il medico e chiediamo a lui !!!--
La sera Armando non potendo più aspettare chiede a Cesira di chiamare il medico.
--Pronto dottore , salve sono la signora Rossi volevo chiederle per mio marito come deve prendere le supposte, c'è scritto per via anale, che dice ?! --
il dottore -- A buonasrea signora , si , suo marito deve prenderle per via Rettale , ora però mi scusi ma sono a cena con la mia famiglia quindi buona sera !!--
la moglie si rivolge al marito a dice -- Armà le devi prendere per via Rettale , così dice il dott. --
e il marito -- Non capisco qui c'è scritto per via anale , senti richiamalo e chiedi che differenza c'è ---
la moglie --Vabbè ma speriamo che non si arrabbi--
--Pronto dottore son sempre la signora Rossi , volevamo sapere che differenza c'è tra anale e rettale, che dice !? --
risponde il dott. --Buona sera , guardi non c'è differenza sono uguali , ora mi scusi che sto cenando ,di nuovo buona sera-
sempre più perplessa Cesira si rivolge al marito-- Armà ha detto che è la stessa cosa ,io non lo chiamo più , fà come vuoi ma l'importante e che le prendi !!! --
--Si le prendo , le prendo --risponde il marito ---ma a sapere come, dico io!
Ora lo chiamo io và --
-- pronto dott. scusi ancora sono il signor rossi --dice Armando
risponde il dott-- Si buona sera che vuole sapere ?! --
--No guardi --dice Armando --volevo sapere come prendere le supposte-
--o per via anale o per via rettale ...senta sto cenando le spiace!?
-- risponde il dott.
--si ho capito , ma non capisco come --dice Armando
--semplice come le ho detto --risponde il dott.
-- si ha ragione lei ma come... -- dice Armando
--...le prenda nel culo , nel culo , nel culooooooo ha capito ora !!!---urla il dott.
Dopo aver riattacato il telefono cesira chiede -- che ha detto ??!! --
e il marito -- le devo prendere nel culo ! --
e la moglie -- te l'ho detto che si incazzava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!---
Buon pomeriggio