vittoria MILAN
vittoria NAPOLI
PAREGGIO
partita rinviata...tutti a casa di Muttley!!!
stanno ancora giocando ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
la difesa per quanto se ne dica male è la meno battuta della serie A ed è il male minore di questa squadra........... il problema è che se qualcuno si azzarda a non passare la palla a ibra questo si incazza come una bestia, ieri sera pato ha ignorato ibra per tutta la partita e gli è andata bene che ha fatto assist e gol sennò era ancora al pronto soccorso. Il nostro gioco è pallonata lunga allo svedese e poi qualcosa succederà,tristezza
il problema è che a me piace il calcio e anche se sono milanista vincere giocando di cacca non mi da soddisfazione, è vero che siamo primi ma bisogna dire che non è mai successo che la prima in classifica abbia così pochi punti........abbiamo perso in casa da juve e roma e a cesena (un'impresa tutte e t3 le sconfitte)...pareggiato con lecce catania e poi non ricordo, praticamente il nostro primo posto è dovuto in gran parte al flop delle altre.
La viola non fa testo perchè gioca con Gilardino
sono un tifoso atipico e nonostante non mi perda una partita della Viola e quelle più importanti del campionato da anni ritengo di non essere un allenatore/esperto ma certo un minimo ci prendo.
ieri sera vedendo il Milan non mi ha dato l'impressione di essere una squadra senza idee, carattere, tattica o schemi, anzi.
il fatto di non fare possesso palla è tipico dell'allenatore che avete ma a mio parere paga.
ho visto una squadra che si muove bene senza palla, dalle grandi individualità e che sotto il pressing del Napoli (che lo faceva pure benino) riusciva a far girare palla bene e a mantenere un predominio territoriale. insomma una bella squadra.
poi basta che a fare i complimenti al Milan mi è già venuto mal di stomaco...![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
sulla partita di ieri hai ragione ma siamo riusciti a giocare così solo contro napoli e parma che non ci hanno pressato perchè cotti di brutto,con squadre organizzate che pressano urtroppo i risultati sono altri.......comunque speriamo di vincere contro la rubentus perchè perdere 2 partite su 2 in campionato contro una squadra di celebrolesi sarebbe il colmo