durante il rimontaggio della Rocket dopo alcuni lavori estetici mi è rimasto un pezzo di gomma duro lungo circa 10-12 forato.
Avete idea dove vada installato.
grazie
allego foto
![]()
durante il rimontaggio della Rocket dopo alcuni lavori estetici mi è rimasto un pezzo di gomma duro lungo circa 10-12 forato.
Avete idea dove vada installato.
grazie
allego foto
![]()
Ultima modifica di legend78; 01/03/2011 alle 06:37

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
TCP Rider

in cosa consistono i lavori? Che magari con qualche suggerimento in più si capisce...
sembra... il Famoso, l'Indispensabile "Grattabélìn!", tanto in voga qui in Liguria!
Piuttosto la domanda sarebbe: "ma... cosa ci faceva sulla tua Rocket?"
(bellissima moquette! in cocco?)
Ultima modifica di Brandhauer; 01/03/2011 alle 08:10 Motivo: prurito
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
non è quel pezzo di plastica sotto all'attacco del sedile (o meglio sotto il sedile e vicino all'attacco) che dovrebbe stabilizzare il kit (chiavi, brugole, cacciavite...) in plastica sopra la batteria ....??
Ho vinto qualcosa ?
è il pezzo ke va nel serbatoio nelle parte sopra i cornetti di aspirazione dove viene incastrata la cover cromata appunto dell'aspirazione.....
L'artiglio dell'artiglio!
mi avete umiliiato
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

quindi?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
grazie a tutti, seguiro i vostri consigli...
Il cover cromato sopra i conetti d'aspirazione l'ho smontato e fatto verniciare nero..magari sta proprio li..