Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GreenArrow Uno dei prox w-end mi organizzo con gli zozzoni Maca e L-Panzuto e vengo pure iooooo. Ma a Febbraio. Per noi è un onore avere ospite il nostro Cavaliere itinerante, dai che ti facciamo scassare dal cibo..e sai che in materia il Lupo è un luminare
Originariamente Scritto da super_tele_gattone anch'io duro poco... pero buono meno male và
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da Mia75 Mia!!! spaccagli il ku a questi con lo speed 02 ka su cunvinti ....vieni in pista anche tu ti alleni e gli fai vedere di che cosa è capace una four
up
Originariamente Scritto da maca Mia!!! spaccagli il ku a questi con lo speed 02 ka su cunvinti ....vieni in pista anche tu ti alleni e gli fai vedere di che cosa è capace una four Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02
Originariamente Scritto da dega80 up Grandissimo dega my friend gliel'hai fatto saltare il tappo nell'RPG :borgsmile: che gli hai montato alla picciridda? e il cappellino, che mi sembrava rasata
Originariamente Scritto da lupocanuto Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02 speed 02?
Originariamente Scritto da lupocanuto Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da GreenArrow Uno dei prox w-end mi organizzo con gli zozzoni Maca e L-Panzuto e vengo pure iooooo. Ma a Febbraio. non ti dico di farci sapere l'ora precisa ma almeno il giorno d'arrivo
Originariamente Scritto da maca non ti dico di farci sapere l'ora precisa ma almeno il giorno d'arrivo taglientissimo compà
Regole del Forum