Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maca AHHH marpiunazzo
Originariamente Scritto da totino AHHH marpiunazzo vabbè l abattuta si prestava alla grande, pure lei però
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca vabbè l abattuta si prestava alla grande, pure lei però infatti mi hai anticipato di un pelo
Originariamente Scritto da totino infatti mi hai anticipato di un pelo lasciate stare la povera mia ok non vi posso lasciare 5 min soli che gia!!!!!!!!!!!
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Saraceno Totino "il Santo"!!! Ragazzi, io sono senza moto!!! ma che starà combinando il nonno che si trova senza moto????????????? io lo so e non ve lo dico fozza vicchiazzu
Originariamente Scritto da GreenArrow Io non ci sarò da giovedì, fino al 27...non dico di più e come facciamo senza green???????????? xche non ci sei??????????
Originariamente Scritto da lupocanuto Totins..ma ti sei fattto un quattro bianchi appena sveglio???? uhmmm....quattro bianchi Totino con il 4bianchi ci si fà il bidet!!!!!
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da GreenArrow Io non ci sarò da giovedì, fino al 27...non dico di più Tanto anche se ci sei arrivi sempre in ritardo!!!
Originariamente Scritto da U_Giuva Totino con il 4bianchi ci si fà il bidet!!!!! e la doccia???
Originariamente Scritto da totino e la doccia??? E LA DOCCIA COL VINO BIANCO
Regole del Forum