Salve a tutti
Ieri mentre tornavo a casa mi fermo ad un semaforo e sento puzza di bruciato, come di plastica bruciata. Pensando non fosse nulla proseguo tranquillo e poi, arrivato a casa, annuso bene la moto per capire da dove provenisse, non sento niente.
Stamattina di nuovo quella puzza, mi pare che provenga dalla parte destra più o meno dalle parti della coppa dell'olio o del sottosella. Non riesco a capire cosa sia, preciso che in questi giorni ho preso un pò di pioggia, ho pensato a qualche schifezza che si sia attaccata al motore e si sia sciolta, non lo so.
Sono un pò preoccupato, qualcuno sa cosa possa essere? In settimana la porto dal meccanico per il tagliando, vediamo cosa mi dice..![]()

Infatti anche io ho pensato a questo, ma sembra proprio puzza di plastica bruciata, tipo una busta o un copertone che si scioglie. Ho dato un'occhiata ma non mi sembra di aver visto nulla attaccato alla moto. Avevo letto tempo fa un topic aperto da un ragazzo che più o meno aveva lo stesso problema, ma non riesco a ritrovarlo..