Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: ALLARME

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    brand, il risarcimento, ti faccio un esempio pratico, nel mio caso sarebbe di poco superiore ai 7800€, dato che ripeto le nostre moto eurotax svalutano, non fà testo il valore di vendita da privato, tu la puoi valutare dopo anche 100000000000€, ma l'assicurazione no.

la polizza ha valore e valenza solo nel primo periodo dopo l'acquisto, poi la velocità con cui decade la quotazione rende la soglia minima.

facciamo 2 conti io finanzio per una moto nuova 15000€, già dopo l'acquisto il mio bene perde il 20%, al passaggio dell' anno solare ben di più; inoltre la soglia della polizza si adegua, io però sto ancora pagando per i 15000 più interessi, in caso di furto il risarcitomi copre solo una parte di quanto devo ancora pagare.

io la moto col set completo furto-incendio-atti vandalici l'ho coperta solo per il primo anno e èerchè moto immatricolata da me, su di una moto usata non ci perdo neanche il sonno.

poi che tu ritenga poco tenere la moto in fondo di proprietà, cavolo ma che fai come un mio conoscente che la tiene parcheggiata nel deposito della stradale????? ( sequestrata di recente).
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Sti bastardi la vendono all'ESTero..
    Non penso sia uno sgarro;
    L'avran puntato chissà da quanto.
    Poi la gente non si fà mai i cazzi propri soprattutto i vicini di casa..
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    penso anch'io l'abbiano puntato per una vendita mirata all'ESTero... grrrr

Per Legend: certo non so quali termini tu abbia scelto ma da 15mila a 7.800 hai perso il 50% quasi in un anno? Càspita!
    Converrai comunque che 7800 sono sempre meglio d'uno sputo in un occhio, specie se non hai più la moto!
    In definitiva credo che un risarcimento, per misero che sia, è comunque qlcs.

Per non sbagliare ho appena rifatto i conti sulla mia polizza: con il risarcimento per la mia Rocket 2010 comprerei una Rocket 2008. Un nervoso bestia ma per meno di 130 eur l'anno me lo faccio.

Non ritengo affatto di poco conto tenere la moto in un "fondo di proprietà" soprattutto perchè io il fondo in questione non cell'ho! e mi tocca pagare la rata della rimessa, che però a sua volta è assicurata oltrechè vigilata e videoregistrata!
    Purtroppo non sempre basta: la lasci sola 5 minuti e, se t'hanno puntato, te la soffiano. In particolare la mia non parte senza transponder ma...

Mi permetto di consigliare un controllo delle polizze: se avesse qlcs che copre le intrusioni...
    Insomma che qlcn lo paghi mi pare opportuno, che però a farlo sia qlcn che lui normalmente paga mi pare pure giusto.
    Ultima modifica di Brandhauer; 02/03/2011 alle 20:17
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider
    Moto
    Rocket 3 classic
    Scusate, ma non capisco una cosa, ad uno di noi capita un.......problema e non sappiamo fare di meglio che colpevolizzarlo?, dove è finita la fratellanza ......tra Biker?, dove è finita la fratellanza tra persone .......normali che condividono la stessa passione, che sentono il bisogno, pur non conoscendosi di persona e con la possibilità che probabilmente non si conosceranno mai, di parlarsi e scambiare esperienze e pareri tramite questo fantastico strumento che sto utilizzando ora?. Da parte mia appoggio incondizionatamente la proposta di Razzo e sono pronto a versare la mia parte.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto rozzi Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non capisco una cosa, ad uno di noi capita un.......problema e non sappiamo fare di meglio che colpevolizzarlo?, dove è finita la fratellanza ......tra Biker?, dove è finita la fratellanza tra persone .......normali che condividono la stessa passione, che sentono il bisogno, pur non conoscendosi di persona e con la possibilità che probabilmente non si conosceranno mai, di parlarsi e scambiare esperienze e pareri tramite questo fantastico strumento che sto utilizzando ora?. Da parte mia appoggio incondizionatamente la proposta di Razzo e sono pronto a versare la mia parte.
    ..chi è che stà colpevolizzando chi??
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    RocketIII
    Forse Roberto mi ha frainteso: non colpevolizzo nessuno, men che meno Rocket76 ch'è vittima di furto.
    Sostengo sia fuori luogo scomodare il "Mutuo Soccorso" per sostituire impropriamente, e a sproposito, uno strumento semplice, diffuso ed economico come la garanzia accessoria furtincendio.
    Se aprissimo un 3D qui su TCP con l'elenco delle Mutue Azioni di cui tutti abbiamo bisogno forse si capirebbe meglio. Faccio qualche esempio: trapianti costosi, cure all'estero, abitazioni distrutte da sismi, sfratti esecutivi ecc. Spessissimo contro questi eventi è difficilissimo formulare previsioni ed economicamente quasi inaccessibile, per i più, il ricorso a polizze. Il caso di Rocket76 è di comunissima sottrazione di un bene tra i più sottratti, rischio per coprirsi dal quale bastano pochi cent. al giorno.
    Non è colpa sua, mi dispiace molto, scartabello quotidianamente annunci e siti dove, forse, si potrebbe trovare qualcosa di "suo" ma non mi metterò in lista per coprirgli il danno e non perchè sospetto che non lo si farebbe per me, semplicemente perchè non è il caso!
    Eppoi, scusate, ma siamo sicuri che Rocket76 accetterebbe? qlcn glielo ha chiesto? Credo proprio che, appunto per le ragioni che RobertoRozzi ha bene esposto, Rocket76 s'aspetti solidarietà, attenzione, appoggio e ricerca ma gli hanno rubato la moto, cribbio, non la dignità!

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Forse Roberto mi ha frainteso: non colpevolizzo nessuno, men che meno Rocket76 ch'è vittima di furto.
    Sostengo sia fuori luogo scomodare il "Mutuo Soccorso" per sostituire impropriamente, e a sproposito, uno strumento semplice, diffuso ed economico come la garanzia accessoria furtincendio.
    Se aprissimo un 3D qui su TCP con l'elenco delle Mutue Azioni di cui tutti abbiamo bisogno forse si capirebbe meglio. Faccio qualche esempio: trapianti costosi, cure all'estero, abitazioni distrutte da sismi, sfratti esecutivi ecc. Spessissimo contro questi eventi è difficilissimo formulare previsioni ed economicamente quasi inaccessibile, per i più, il ricorso a polizze. Il caso di Rocket76 è di comunissima sottrazione di un bene tra i più sottratti, rischio per coprirsi dal quale bastano pochi cent. al giorno.
    Non è colpa sua, mi dispiace molto, scartabello quotidianamente annunci e siti dove, forse, si potrebbe trovare qualcosa di "suo" ma non mi metterò in lista per coprirgli il danno e non perchè sospetto che non lo si farebbe per me, semplicemente perchè non è il caso!
    Eppoi, scusate, ma siamo sicuri che Rocket76 accetterebbe? qlcn glielo ha chiesto? Credo proprio che, appunto per le ragioni che RobertoRozzi ha bene esposto, Rocket76 s'aspetti solidarietà, attenzione, appoggio e ricerca ma gli hanno rubato la moto, cribbio, non la dignità!
    Sono d'accordo con te.

Ma a parte sta storia della colletta, si sa qualcosa di più? Rocket76 hai notizie?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te.
    ..e pure io.
    Ultima modifica di Chelito; 03/03/2011 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te.

Ma a parte sta storia della colletta, si sa qualcosa di più? Rocket76 hai notizie?
    purtroppo NO!
    i suoi colori son facilmente riconoscibili se appare...
    certo i pezzi singoli sono più diffcili da individuare proprorrei a Rocket76 di fare una scheda con
    -Km percorsi (vendessero il contaKm)
    -segni particolari (graffietti su qlcs...)
    -usura delle gomme, ecc

Una comunicazione, da parte del proprietario, alla rete concessionari ed a Triumph secondo me non guasterebbe: se non la smontano dovranno ben ripararla o si nascondono per tutta la vita del mezzo o dal conc ci finiranno!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima