Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: ALLARME

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..mi pare che la sua sia una Classic nera con fiamme aerografate blu gas (tra l'altro niente male...).
    E' proprio vero che in stò mondo,bisogna essere delle merde se vuoi che non ti succeda nulla..
    Rocket 76 l'ho conosciuto di persona insieme alla sua ragazza;sono due belle persone,proprio simpatici e semplici
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    a me pare ovvio che la smontano e venderanno i pezzi singolarmente, è troppo appariscente e particolare per poterla piazzare intera
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    VEDO SOLO ORA QUESTA OSCENITA' MI DISPIACE VERAMENTE! CAZZO SONO PROPRIO DEI BASTARDI! DEVE ESSERE UNO SHOCK QUANDO REALIZZI CHE LA MOTO NON C' E' PIU'!
    NON SO VERAMENTE COSA DIRE....SOLO UN'ANNO FA STAVAMO ORGANIZZANDO QUESTO http://www.forumtriumphchepassione.c...-luglio-5.html speriamo che la polizia\carabinieri si metta all'opera cazzo!
    Ultima modifica di RIII Forever; 03/03/2011 alle 18:19

TCP Rider L'avatar di Rocket76
    Moto
    Ex-Rocket III Classic - Ex-Rocket III Standard
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te.

Ma a parte sta storia della colletta, si sa qualcosa di più? Rocket76 hai notizie?
    Per ora non ho piu' notizie....

Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    VEDO SOLO ORA QUESTA OSCENITA' MI DISPIACE VERAMENTE! CAZZO SONO PROPRIO DEI BASTARDI! DEVE ESSERE UNO SHOCK QUANDO REALIZZI CHE LA MOTO NON C' E' PIU'!
    NON SO VERAMENTE COSA DIRE....SOLO UN'ANNO FA STAVAMO ORGANIZZANDO QUESTO http://www.forumtriumphchepassione.c...-luglio-5.html speriamo che la polizia\carabinieri si metta all'opera cazzo!

Si, sono proprio dei bastardi!!
    Il mondo mi e' crollato adosso.....
    Lo spero anche io che la polizia la trova.

P.s. : Ti ho scritto in e-mail
    Ultima modifica di Rocket76; 04/03/2011 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di razzo 62
    Moto
    due tasselli con sopra una SCR
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Forse Roberto mi ha frainteso: non colpevolizzo nessuno, men che meno Rocket76 ch'è vittima di furto.
    Sostengo sia fuori luogo scomodare il "Mutuo Soccorso" per sostituire impropriamente, e a sproposito, uno strumento semplice, diffuso ed economico come la garanzia accessoria furtincendio.
    Se aprissimo un 3D qui su TCP con l'elenco delle Mutue Azioni di cui tutti abbiamo bisogno forse si capirebbe meglio. Faccio qualche esempio: trapianti costosi, cure all'estero, abitazioni distrutte da sismi, sfratti esecutivi ecc. Spessissimo contro questi eventi è difficilissimo formulare previsioni ed economicamente quasi inaccessibile, per i più, il ricorso a polizze. Il caso di Rocket76 è di comunissima sottrazione di un bene tra i più sottratti, rischio per coprirsi dal quale bastano pochi cent. al giorno.
    Non è colpa sua, mi dispiace molto, scartabello quotidianamente annunci e siti dove, forse, si potrebbe trovare qualcosa di "suo" ma non mi metterò in lista per coprirgli il danno e non perchè sospetto che non lo si farebbe per me, semplicemente perchè non è il caso!
    Eppoi, scusate, ma siamo sicuri che Rocket76 accetterebbe? qlcn glielo ha chiesto? Credo proprio che, appunto per le ragioni che RobertoRozzi ha bene esposto, Rocket76 s'aspetti solidarietà, attenzione, appoggio e ricerca ma gli hanno rubato la moto, cribbio, non la dignità!
    Sono stato io a sollevare il polverone e vorrei essere io a chiudere la discussione.
    Caro Brand. , nessuno intendeva far diventare TCP una sorta di Centro di Beneficenza ,perchè penso che tutti fossero consapevoli che il gesto sarebbe stato isolato; e qui stava l'unicità del fatto.
    Voleva solo essere un atto concreto di amicizia verso un amico che in buona fede era incappato in un incidente di percorso.
    Purtroppo in un mondo dove tutti sono prodighi a dispensare solidarietà solo a PAROLE , questa poteva essere l'occasione per far qualcosa di piu.
    e per favore non tiriamo a mano l'elenco delle cause con cui bisognerebbe veramente essere solidali al giorno d'oggi perchè,e questo te lo dico da medico,la lista sarebbe veramente lunga e ben piu meritevole di attenzione.
    Quindi per favore non facciamo i moralisti.
    C'è stata una proposta a mio avviso simpatica,qualcuno l'aveva capita, altri no.
    Dispiace,punto e basta,perchè in fondo sono stati chiesti 50 €,CRIBBIO,mica un mutuo trentennale !
    nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Dottore buonasera, io son ragioniere.
    Il polverone, a quanto vedo, l'ho forse sollevato io e, come te, senza volerlo.
    Ho solo espresso un'opinione da forum, come la tua mi pare. Voglio dire: con pari dignità.
    Mi spiace davvero se, tanto per cambiare, sono stato talmente poco chiaro da sembrare "benaltrista".
    L'iniziativa è molto bella (credo d'averla definita addirittura romantica) solo m'è parsa esagerata ma se vi piace non solo non credo accettereste il mio veto(!) ma, spero, vorreste accettare invece il mio contributo: non sono nè un eroe idealista nè un taccagno: siamo in compagnia, si decida e si faccia. Ma non polvere e nemmeno acrimonia!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    siete bellissimi
    cerdo che purtroppo il problema non si ponga.... neppure per raduni con esplicite promesse di sesso gratuito siamo riusciti a cavare più di 10 partecipanti.... mi spiace moltissimo per Rocket76 e spero di rivederlo in sella quanto prima.... forza ragazzo
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    siete bellissimi
    cerdo che purtroppo il problema non si ponga.... neppure per raduni con esplicite promesse di sesso gratuito siamo riusciti a cavare più di 10 partecipanti.... mi spiace moltissimo per Rocket76 e spero di rivederlo in sella quanto prima.... forza ragazzo
    quoto in toto la saggezza di macigno
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di razzo 62
    Moto
    due tasselli con sopra una SCR
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Dottore buonasera, io son ragioniere.
    Il polverone, a quanto vedo, l'ho forse sollevato io e, come te, senza volerlo.
    Ho solo espresso un'opinione da forum, come la tua mi pare. Voglio dire: con pari dignità.
    Mi spiace davvero se, tanto per cambiare, sono stato talmente poco chiaro da sembrare "benaltrista".
    L'iniziativa è molto bella (credo d'averla definita addirittura romantica) solo m'è parsa esagerata ma se vi piace non solo non credo accettereste il mio veto(!) ma, spero, vorreste accettare invece il mio contributo: non sono nè un eroe idealista nè un taccagno: siamo in compagnia, si decida e si faccia. Ma non polvere e nemmeno acrimonia!
    Tranquillo ,Brand. nessun rancore , e men che meno verso un motociclista !

Speriamo di vederci presto per qualche sgasata insieme !
    nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Sì!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima