Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: passiamo in HD?

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno hanno fatto il passaggio in HD, con il vantaggio di una definizione e velocità migliori ...
    Immagino che tu intenda che hanno ottimizzato il sito per una risoluzione più elevata. Sicuramente la presentazione può migliorare (non è detto) ma dubito che migliori la velocità.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48

Allora mi odierai se ora propongo al boss di farci pagare un contributo, anche solo simbolico mensile ... che so, un tot €/mese ad esempio.

Del resto noi godiamo di un bel servizio e non penso che tu lavori gratis!

Certo, se poi si passa in HD, suggerirei di raddoppiare tale tot.
    Penso che un forum a pagamento perda la sua naturale vocazione, inoltre c'è da valutare anche Triumph, che anche se non c'entra nulla con il Forum, ci mette la faccia

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Immagino che tu intenda che hanno ottimizzato il sito per una risoluzione più elevata. Sicuramente la presentazione può migliorare (non è detto) ma dubito che migliori la velocità.
    io ho notato che le pagine si caricano più velocemente ... ma è tutto ancora in fase di test da quanto ho potuto capire.

Appena ho qualche dato in più vi aggiorno.

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Penso che un forum a pagamento perda la sua naturale vocazione, inoltre c'è da valutare anche Triumph, che anche se non c'entra nulla con il Forum, ci mette la faccia
    concordo sulla prima parte.

Dissento sulla seconda: Triumph non ci mette nè la faccia nè versa 1 cent per il forum. Anzi, mi è giunta voce che in alcuni paesi, ad esempio, i forum avevano dato persino fastidio, tanto che alcuni sono stati invitati a non utilizzare il marchio, in quanto copyright ...
    Ultima modifica di Sir J; 01/03/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Allora mi odierai se ora propongo al boss di farci pagare un contributo, anche solo simbolico mensile ... che so, un tot €/mese ad esempio.

Del resto noi godiamo di un bel servizio e non penso che tu lavori gratis!

Certo, se poi si passa in HD, suggerirei di raddoppiare tale tot.
    E' escluso, TCP è un servizio GRATUITO e mai e poi mai sarà a pagamento.

Ovviamente per sostenerlo è necessaria un minimo di pubblicità, ma su TCP sarà sempre poco invasiva.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso ci siamo: nel caso di immagini e filmati HD la velocità non può che diminuire visto che la mole di dati inevitabilmente cresce.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up qualche dettaglio ...

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Non male, anche se sarebbe un lavoraccio esagerato mi sa.
    Non saprei ...

Comunque, qui ne parlano un pò:

Nuovo sito BMWpassion HD: postate qui problemi e bug riscontrati

Magari qualche esperto del forum potrebbe darci una mano a capire in che cosa consista effettivamente una versione HD di un forum ...

Moto
    HD 48
    concordo sulla prima parte.

Dissento sulla seconda: Triumph non ci mette nè la faccia nè versa 1 cent per il forum. Anzi, mi è giunta voce che in alcuni paesi, ad esempio, i forum avevano dato persino fastidio, tanto che alcuni sono stati invitati a non utilizzare il marchio, in quanto copyright ...
    Scusa ma hai confermato quello che dicevo, insomma Triumph SE vuole può fare il bello e il cattivo tempo, quindi passa anche attraverso loro, anche se indirettamente, la decisione di abbinare il loro marchio ad una attività a scopo di lucro

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    E' escluso, TCP è un servizio GRATUITO e mai e poi mai sarà a pagamento.

Ovviamente per sostenerlo è necessaria un minimo di pubblicità, ma su TCP sarà sempre poco invasiva.

Ecco, adesso ci siamo: nel caso di immagini e filmati HD la velocità non può che diminuire visto che la mole di dati inevitabilmente cresce.
    Sì, lo so ... sul servizio a pagamento ovviamente scherzavo!

Per la mole di dati invece, sinceramente, non saprei ... effettivamente qualche difetto lo hanno riscontrato qui: Nuovo sito BMWpassion HD: postate qui problemi e bug riscontrati

Ma non è detto che una volta risolti i problemi di cui sopra, il siti non diventi migliore ... altrimenti non mi spiego la scelta. Bisogna inoltre consderare che gli utenti di quel forum sono molto meno e che gli interventi si riducono al minimo ...

Per quanto riguarda il tuo forum, permettimi, ma proprio perchè siamo in parecchi e gli interventi non si risparmiano di certo, si potrebbe eventualmente considerare qualche miglioria ... magari anche solo grafica, per dare un tocco di novità!

Le mie ovviamente sono considerazioni personali.

Scusa ma hai confermato quello che dicevo, insomma Triumph SE vuole può fare il bello e il cattivo tempo, quindi passa anche attraverso loro, anche se indirettamente, la decisione di abbinare il loro marchio ad una attività a scopo di lucro
    Si, in parte ... ma è meglio non approfondire, anche perchè andremmo O.T.

Ho aperto questo 3D perchè secondo me il forum ha enormi potenzialità ... e visto che non siamo in 3 gatti, si potrebbe cominciare a pensare a qualche modifica, magari anche solo estetica ... giusto per seguire l' onda dei nuovi modelli Triumph. A partire dalla nuova Speed ...

Da imprenditore credo molto nel rinnovare spesso e con frequenza ... Certo, senza stravolgere troppo: sul sito BMW in tanti non si trovano più!

Io cambierei grafica ... e aggiungerei qualche banner pubblicitario in più ... sempre discreto, ma in più.
    Ultima modifica di Sir J; 01/03/2011 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    HD 48
    Ho aperto questo 3D perchè secondo me il forum ha enormi potenzialità ... e visto che non siamo in 3 gatti, si potrebbe cominciare a pensare a qualche modifica, magari anche solo estetica ... giusto per seguire l' onda dei nuovi modelli Triumph. A partire dalla nuova Speed ...

Da imprenditore credo molto nel rinnovare spesso e con frequenza ... Certo, senza stravolgere troppo: sul sito BMW in tanti non si trovano più!

Io cambierei grafica ... e aggiungerei qualche banner pubblicitario in più ... sempre discreto, ma in più.
    Se i conti tornano perchè opprimere con altra pubblicità? non ti/ci basta quella che ci circonda ogni giorno, ora, minuto e secondo?
    Poi non so magari tu hai visto i conti del FOrum e ritieni necessaria pubblicità in più, io purtroppo non conoscendoli ragiono da utente, non da imprenditore

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Se i conti tornano perchè opprimere con altra pubblicità? non ti/ci basta quella che ci circonda ogni giorno, ora, minuto e secondo?
    Poi non so magari tu hai visto i conti del FOrum e ritieni necessaria pubblicità in più, io purtroppo non conoscendoli ragiono da utente, non da imprenditore
    no, non ho visto i conti del forum ... le mie sono solo osservazioni. Ovviamente anche io da utente vorrei meno pubblicità ... ma senza pubblicità, dove si và ... ?

Moto
    HD 48
    no, non ho visto i conti del forum ... le mie sono solo osservazioni. Ovviamente anche io da utente vorrei meno pubblicità ... ma senza pubblicità, dove si và ... ?
    Ma la pubblicità c'è...quindi dove altro vuoi andare??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •