Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
io ho notato che le pagine si caricano più velocemente ... ma è tutto ancora in fase di test da quanto ho potuto capire.
Appena ho qualche dato in più vi aggiorno.
concordo sulla prima parte.
Dissento sulla seconda: Triumph non ci mette nè la faccia nè versa 1 cent per il forum. Anzi, mi è giunta voce che in alcuni paesi, ad esempio, i forum avevano dato persino fastidio, tanto che alcuni sono stati invitati a non utilizzare il marchio, in quanto copyright ...
Ultima modifica di Sir J; 01/03/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
E' escluso, TCP è un servizio GRATUITO e mai e poi mai sarà a pagamento.
Ovviamente per sostenerlo è necessaria un minimo di pubblicità, ma su TCP sarà sempre poco invasiva.
Ecco, adesso ci siamo: nel caso di immagini e filmati HD la velocità non può che diminuire visto che la mole di dati inevitabilmente cresce.
Non saprei ...
Comunque, qui ne parlano un pò:
Nuovo sito BMWpassion HD: postate qui problemi e bug riscontrati
Magari qualche esperto del forum potrebbe darci una mano a capire in che cosa consista effettivamente una versione HD di un forum ...![]()
Sì, lo so ... sul servizio a pagamento ovviamente scherzavo!
Per la mole di dati invece, sinceramente, non saprei ... effettivamente qualche difetto lo hanno riscontrato qui: Nuovo sito BMWpassion HD: postate qui problemi e bug riscontrati
Ma non è detto che una volta risolti i problemi di cui sopra, il siti non diventi migliore ... altrimenti non mi spiego la scelta. Bisogna inoltre consderare che gli utenti di quel forum sono molto meno e che gli interventi si riducono al minimo ...
Per quanto riguarda il tuo forum, permettimi, ma proprio perchè siamo in parecchi e gli interventi non si risparmiano di certo, si potrebbe eventualmente considerare qualche miglioria ... magari anche solo grafica, per dare un tocco di novità!
Le mie ovviamente sono considerazioni personali.
Si, in parte ... ma è meglio non approfondire, anche perchè andremmo O.T.
Ho aperto questo 3D perchè secondo me il forum ha enormi potenzialità ... e visto che non siamo in 3 gatti, si potrebbe cominciare a pensare a qualche modifica, magari anche solo estetica ... giusto per seguire l' onda dei nuovi modelli Triumph. A partire dalla nuova Speed ...
Da imprenditore credo molto nel rinnovare spesso e con frequenza ... Certo, senza stravolgere troppo: sul sito BMW in tanti non si trovano più!
Io cambierei grafica ... e aggiungerei qualche banner pubblicitario in più ... sempre discreto, ma in più.
Ultima modifica di Sir J; 01/03/2011 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
Se i conti tornano perchè opprimere con altra pubblicità? non ti/ci basta quella che ci circonda ogni giorno, ora, minuto e secondo?
Poi non so magari tu hai visto i conti del FOrum e ritieni necessaria pubblicità in più, io purtroppo non conoscendoli ragiono da utente, non da imprenditore![]()