Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: GARANZIA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mariosprint1050gt
    Moto
    Sprint 1050 GT

Exclamation GARANZIA

Cari amici, per fugare ogni dubbio in fatto di garanzia, vi informo che:
    LA GARANZIA DELLA CASA MADRE E' VALIDA SOLO SE I TAGLIANDI VENGONO EFFETTUATI RISPETTANDO LE SCADENZE PREVISTE SUL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IN TERMINI DI TEMPO E KILOMETRI. LE SCADENZE PREVISTE PARTONO DALLA DATA DI CONSEGNA DELLA MOTO AL PRIMO PROPRIETARIO, O MESSA SU STRADA DEL CONCESSIONARIO PER CHI (come me ) HA ACQUISTATO UN KM ZERO. CHIARO ?
    Triumph Siracusa

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io credo che la valenza assoluta la fa dove fai i tagliandi, ovvero concessionaria ufficiale triumph, l'unica che ovviamente ha i timbri.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    trebbia
    la garanzia è valida anche se fatta fuori dalla rete ufficiale, purchè vengano utilizzati materiali originali

inoltre parte dalla data di immatricolazione

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    la garanzia è valida anche se fatta fuori dalla rete ufficiale, purchè vengano utilizzati materiali originali

Non so se questo vale in assoluto, a me le concessionarie del posto hanno confermato esattamente il contrario.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non so se questo vale in assoluto, a me le concessionarie del posto hanno confermato esattamente il contrario.
    ovvio cosa potevano dirti: vada pure altrove perchè qui l'olio noi lo paghiamo 5€/kg e glielo vendiamo a 15€/kg

rispondigli di leggersi la normativa europea
    poi concordo sul fatto che onde evitare di avere rogne legali ecc, meglio andare nella rete ufficiale
    Ultima modifica di Silvan; 01/03/2011 alle 14:07

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    ovvio cosa potevano dirti: vada pure altrove perchè qui l'olio noi lo paghiamo 5€/kg e glielo vendiamo a 15€/kg

rispondigli di leggersi la normativa europea
    poi concordo sul fatto che onde evitare di avere rogne legali ecc, meglio andare nella rete ufficiale
    Beh devi calcolare che con me guadagnano poco, non sono mai andato in una concessionaria triumph da quando ho le moto per cui.....le mie ormai sono d'epoca....e cmq sono persone amiche, era pour parle'....

Moto
    Sprint 1050 GT

Sacrosanta verità e sperimentato personalmente quando ho dovuto fare un intervento in garanzia sulla mia nuova auto, la concessionaria non ha battuto ciglio ma ha voluto vedere fattura e materiali di qualità impiegati. Oltretutto io avevo fatto il tagliando presso un centro Bosch che da computer in base al modello dell'auto ha eseguito tutti i controlli dovuti che penso neanche la concessionaria faccia. Quello che é notevole é il risparmio, la metà. Volvo parlando.Per le moto vale la stessa legge ??? A presto su questo schermo.
    Triumph Siracusa

Moto
    Sprint 1050 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io credo che la valenza assoluta la fa dove fai i tagliandi, ovvero concessionaria ufficiale triumph, l'unica che ovviamente ha i timbri.
    Questo é valido per chi ha un ottimo feeling con la propria concessionaria e tante cose le concessionarie serie per il proprio cliente le lasciano passare. Quelle sono le concessionarie serie!!!!!! Ma per me che nella mia città non esiste la concessionaria, appena mi presento nella città più vicina stai tranquillo che il loro comportamento sarà fiscale, ma attenzione anche solo per un fatto di tutela del buon nome della stessa.
    Triumph Siracusa

TCP Rider Senior
    silvan ha ragione, esempio:

l'officina speed max di tolentino era appoggiata ad honycars conc ufficiale triumph, ora honycars è fuori da triumph ma speedmax è ancora l'officina autorizzata triumph ed ha i timbri pur avendo una struttura generalizzata e non brandizzata in stile english

TCP Rider L'avatar di speed78
    Moto
    Speed hurricane
    Citazione Originariamente Scritto da mariosprint1050gt Visualizza Messaggio
    Cari amici, per fugare ogni dubbio in fatto di garanzia, vi informo che:
    LA GARANZIA DELLA CASA MADRE E' VALIDA SOLO SE I TAGLIANDI VENGONO EFFETTUATI RISPETTANDO LE SCADENZE PREVISTE SUL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IN TERMINI DI TEMPO E KILOMETRI. LE SCADENZE PREVISTE PARTONO DALLA DATA DI CONSEGNA DELLA MOTO AL PRIMO PROPRIETARIO, O MESSA SU STRADA DEL CONCESSIONARIO PER CHI (come me ) HA ACQUISTATO UN KM ZERO. CHIARO ?
    e mi sa mi sa che, mi spiace dirlo, hanno ragione. Data prima immatricolazione.
    "QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"

"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima