io da quando ho montato questo......,la tiger non la riconosco più![]()
io da quando ho montato questo......,la tiger non la riconosco più![]()

Io sto aspettando il Mupo

.....io regolato sul rigido come da libretto l'ho sfruttato con discreta soddisfazione per 30.000 km.
Ora ho ordinato un bel Wilbers senza tanti fronzoli.
A 26.000, dovendo sostituire un paraolio che sudava, ho approfittato per molle e pompanti Matris ed è già una bella differenza![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Ultima modifica di dumbix01; 01/03/2011 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it

AB4 550 montato

ahaha un discorso nuovo!
che storia...ricordo ancora il rimedio minima spesa massima resa con il kit molle/olio hyperpro...chissà come sta la mia tigre...
[QUOTE=tiger one;4415619]come non quotarti,io ce l'ho uguale ma con la molla rossa[/QUOT

Informarsi dall'installatore sospensionista più vicino,che provvederà poi ad assitenza e rigenerazioni (2 anni o 20000km).Le marche + famose vanno tutte bene,ma tralascerei ET perchè a meno di non abitare lì accanto alla fabbrica,hanno un assistenza a dir poco comica.....
Non farsi infinocchiare da modelli con 100 regolazioni che non si toccheranno mai;per uso stradale basta idraulica in estensione e precarico idraulico.
Mupo,FG,MAtris,Bitubo,fate voi.
Extremetect 2 preso su ebay e montato in 15 minuti!!!! poca spesa ottima resa.
A breve forche (pompanti ed olio) penso Bitubo ho scoperto di recente di avere assistenza a 5Km.
Con il mono posteriore ET2 cambia cambia cambia!!!|