Ok Ok ho capito, come al solito quando si parla di moto non mi sbaglio mai!!!!!!!!del resto i capelli bianchi mi sarranno pur serviti a qualcosa.....io penso che "finanze" permettendo
mi orienterò su OHLINS a 80 km da casa mia c'è ANDREANI che oltretutto conosco bene, o meglio....loro conoscono bene il mio conto corrente!!! Ma sulla professionalità e la qualità del prodotto non si discute, io sono cliente da anni (95/96) quando importavano WP
![]()
se non è un LUPO..........è un " CA' " NERO!!!!!!!!!

Ho appena montato il Wilbers 640.
Provato per pochi km ma è una vera goduria.
Probabilmente gli ormai 31.000 km di quello di serie si facevano sentire, o meglio ora sento moltissimo la differenza.
Il mecca mi ha "accordato" anteriore (molle e pompanti matris)e posteriore facendomi lo statico.
Ora è molto + reattiva e cade in curva da sola, si sente che l'anteriore è molto più caricato.
Sono molto soddisfatto![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

pagato 600 euro più il montaggio.
probabilmente come prezzo c'è in giro di meglio, ma con l'attuale meccanico mi trovo troppo bene e credo che anche il servizio abbia un giusto prezzo.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."