ciao rockers!
esiste una persona che faccia queste cose e che non si faccia pagare una follia??
help!!![]()
![]()

ciao rockers!
esiste una persona che faccia queste cose e che non si faccia pagare una follia??
help!!![]()
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

UP....

Ma che devi fare??? A parte che dalle foto non fai nulla, per realizzare parti in vtr coccorrono stampi se la forma non è lineare, ed il difficile è proprio realizzarli a regola d'arte, una volta fatto lo stampo puoi fare ciò che vuoi con quel pezzo, vtr, kevlar, carbonio... cambia solo la lavorazione ed il materiale, ma la base di partenza è lo stampo.
Allora se devi fare delle repliche, in carbonio ad esempio, dei pezzi originali, devi ricavare lo stampo dal pezzo originale... questa è l'operazione più lunga e costosa... se specifichi cosa vuoi realizzare magari ti si riesce a dare una risposta più esauriente.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

CERTO....lo so che ci vuole lo stampo....ma per realizzarlo?? in nn ce la faccio di certo....cmq per farla breve mi ero innamorato del cupolino per speed2006 di depretto moto (di cui ho un paio di foto da catalogo) ma nn l'hanno mai messo in produzione....![]()
![]()
e' possibile?![]()
grazie!

Allora non posso aiutarti, sicuramente se riesci ad avere dei dati certi su misure e quant' altro, oltre alle foto, un ottimo artigiano potrebbe farti qualcosa di simile, ma non è facile trovare qualcuno che ci si metta, è un lavorone e dovrebbe chiederti una cifra spropositata. Magari scrivi a De Pretto e chiedi se te ne vendono uno...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Qui elaboratorio
il titolare si chiama Fabio lo conosco personalmente è un artista
per i prezzi non saprei dirti mi spiace.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

grazie black!
prezioso

dai dilla tutta...che cupolino e cupolino..ti ci devi fare la bambola con la vetroresina!!![]()
come si dice a naia, in guerra e in carestia..ogni buco...![]()