Ma penso che qualcuno la penserà come me o sono l'unico scemo del villaggio che capitano sempre a me ste cose. Ho solo voluto rendere pubblica la cosa, cmq grazie del cosiglio
Ma penso che qualcuno la penserà come me o sono l'unico scemo del villaggio che capitano sempre a me ste cose. Ho solo voluto rendere pubblica la cosa, cmq grazie del cosiglio
Ultima modifica di speed78; 01/03/2011 alle 14:52
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

Speed78 per comunicazioni di questo tipo, come da regolamento, non hai che da mandarmi un messaggio privato e sara' mia premura rispondermi quanto prima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
HO SENTITO IN PRIVATO IL MOD. FILOMAO CHE MI HA SPIEGATO TANTI PARTICOLARI CHE NON SAPEVO ED IL PERCHE' SULLA CHIUSURA DEI MESSAGGI. HO CAPITO CHE HO FATTO UNA GRANDE CA@@ATA QUINDI:
CHIEDO SCUSA A FILOMAO E TUTTI I MOD.PERCHE' FANNO SOLO IL LORO LAVORO.
GRAZIE.
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Mi fa piacere che tutto si sia risolto al meglio!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

penso si possa chiudere
spesso un rutto vale più di mille parole