.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
bellissima...
Beh insomma, bella ma molto simile. Spero abbia mantenuto le prese d'aria dinamiche, erano una figata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Stupenda,anche se mooooolto simile a tutte le altre Lambo!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
E pensare che c'e' gente che dice:
Ok mi piace la compro...........
Naturalmente Over!!!!!!
Si... La filosofia tedesca per le loro supercar... Usano sempre lo stesso design, e cambiano solo le cose che ci stanno dentro alla vettura... Come le Porsche, tutte uguali!!! O le BMW, o le Audi o le Mercedes... Hai qualche sprazzo di novità ogni 10 anni!
Ps: i designers sono gli stessi delle Audi giusto? Mi avevano spiegato così una volta degli amici appassionati di auto... E pure che era assemblata si in Italia, ma solo per pro forma...
Mah...sempre la solita linea...un po evoluta ma basta...nulla di nuovo a parte sotto il cofano.
Grande Lamborghini!