calcolati all' accensione spia riserva 10 euro= 7lt.= 70 km. extraurbano tranquillo speed 955 2002
ho il serbatoio bucato ?
la rido indietroooooooooooooooooooo
calcolati all' accensione spia riserva 10 euro= 7lt.= 70 km. extraurbano tranquillo speed 955 2002
ho il serbatoio bucato ?
la rido indietroooooooooooooooooooo
ma no e troppo esagerato.sei sicuro?

ma sei in rodaggio? cmq sia sono un esegerazione

non è che hai qualche centralina aftermarket con mappatura..............diciamo bevibenzina?
mappata dal conce 3 gg. fà (mappa scarico aftermarket )
La benzina costa 1.54 a litro!!!
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Prova a fare un test serio: Fai il pieno, azzeri il contakm, all'accensione della spia della riserva rifai il pieno e vedi quanti litri ci entrano, così hai un dato più affidabile. Se il risultato non migliora di molto allora puoi cominciare a preoccuparti...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

quoto assolutamente, l'unico modo di fare un test serio e' vedere esattamente quanti litri hai infilato nel serbatoio pieno al massimo, che proprio sia a livello del tappo, dopo aver scosso un po' la moto lateralmente in modo da far venir fuori tutte le bolle di aria e fillare di nuovo al pieno... poi si legge i km fatti dall'ultima volta, se ti eri ricordato di azzerare il parziale, e si fa la banale divisione..
io con la mia 2009 , sempre sullo stesso percorso casa-ufficio di 96 km/giorno faccio circa 16,5 km/litro