Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
A parte che la storia c'è, con quell'interpretazione Penélope Cruz ha vinto l'Oscar, segno che oltre all'attrice c'era pure il personaggio.
Io l'ho visto non sapendo che era di Woody Allen, e la sorpresa è stata doppia perché per la freschezza mi sembrava un'opera di un regista giovane e poi perché credo che questo sia il primo o uno dei pochi film girati da Woody Allen fuori dagli USA.
Ultima modifica di Gabriel; 02/03/2011 alle 10:52
a volte un film ti fa sognare + di un tmax, VABBè L'HO DETTA GROSSA
la Cruz ha una parte stupenda e la interpreta da dio,
lui pure non è male
io sapevo che era di Woody ma ha sorpreso pure a me x gli stessi motivi,
e poi il triangolo no non è un problema![]()
Ultima modifica di Intrip; 02/03/2011 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
Ah, funziona così? Lo decide l'Academy? Allora anche Shrek ha fatto una grande interpretazione, visto che un Oscar lo ha vinto pure lui...
Io tutta questa grande interpretazione non l'ho vista, ed il personaggio era fasullo.
Esatto, invece di fare il Callisto Cosulich de' noantri, perchè non scrivi che hai visto il film solo per quello e (com'era facile prevedere) sei rimasto deluso.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
visto e piaciuto.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).