A Ravenna 15 cm, ed in confronto a Cesena e Forlì ci è anche andata bene.
Non parliamo delle colline dove si è sparato anche un metro circa.
Volevo aprire assciurazione ed andare in campigna sabato prox.. mi sa che rimando![]()
A Ravenna 15 cm, ed in confronto a Cesena e Forlì ci è anche andata bene.
Non parliamo delle colline dove si è sparato anche un metro circa.
Volevo aprire assciurazione ed andare in campigna sabato prox.. mi sa che rimando![]()
faenza..............
Uploaded with ImageShack.us
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Porcacca miseria!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ieri sera ha fatto un vento della miseria che non è ancora calato. Adesso fiocchetta anche qua.
Il massimo però sono le signorine del meteo: "temperature ancora tipicamente invernali."
Eccerto, scema, SIAMO in inverno.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Zurigo:
ma vi sembra corretto???tutta la neve da voi...e qui niente??
![]()
da cremona x lavoro sono arrivata tra mantova e reggio e. ..alla partenza da casa c'erano 8 gradi... all'arrivo in ospedale 3.....![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Io odio la neve
E questa mattina dovevo portare mio figlio alla partenza della gita scolastica (ore 3.50)
se non avete gomme invernali, non uscite in auto
Ultima modifica di Big Marino; 02/03/2011 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Ultima modifica di ELOISE; 02/03/2011 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica