Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: SC Project VS Mivv

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di tuingo
    Data Registrazione
    09/05/08
    Località
    Cesena
    Moto
    Tiger 1050 white
    Messaggi
    707
    golia il tuo scalda? ma il titanio non dovrebbe essere più freddo del carbonio????
    anche guivi con il roadsitalia in tianio dice cha scalda... uffa uffa...


    PS Tigre apri il post suggerito che è una figata utilissima... Forza Ragazzi!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Data Registrazione
    27/08/09
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    1,599
    Shark Cafe' Race carbonio/Titanio



    Uploaded with ImageShack.us


    Bocca di fuoco



    Uploaded with ImageShack.us

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di MaT _O-° Teo
    Data Registrazione
    24/05/10
    Località
    Piacenza
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    228
    immagini troppo piccole non si vede bene ;-)
    La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da MaT _O-° Teo Visualizza Messaggio
    immagini troppo piccole non si vede bene ;-)
    c'è penso io......

    Shark Cafe' Race carbonio/Titanio


    Bocca di fuoco


    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 04/03/2011 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di pigbull
    Data Registrazione
    19/12/08
    Località
    Piacenza
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Messaggi
    925
    Citazione Originariamente Scritto da MaT _O-° Teo Visualizza Messaggio
    immagini troppo piccole non si vede bene ;-)

    Merdina basta che ci becchiamo e l'SC lo vedi dal vivo no?

    Omologato e con cartoncino, quindi vai tranque....mi han già fermato in valle e non han detto nulla, quindi se passa da noi passa ovunque....ahahah

    Per lo Shark molto bello e ciocca assai ma se non ricordo male non era omologato....magari ora hanno sistemato la cosa....

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di golia
    Data Registrazione
    29/03/08
    Località
    bolognaland
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Messaggi
    2,052
    Citazione Originariamente Scritto da tuingo Visualizza Messaggio
    golia il tuo scalda? ma il titanio non dovrebbe essere più freddo del carbonio????
    anche guivi con il roadsitalia in tianio dice cha scalda... uffa uffa...
    O è molto strozzato dal dbkiller come dice Leo, oppure il lamierino è così sottile da scaldarsi comunque (meno dell'acciaio, ma la mano appena fermi non la lasci )
    P.S. Il titanio "buono" non scalda, un amico con l'Akra sul Kappone dopo una tirata in appennino l'aveva solo caldino

    . . . . .e comunque il risparmio di peso dall'originale è notevole (l'avevo anche pesato ma nn ricordo )

    Cià

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    O è molto strozzato dal dbkiller come dice Leo, oppure il lamierino è così sottile da scaldarsi comunque (meno dell'acciaio, ma la mano appena fermi non la lasci )
    P.S. Il titanio "buono" non scalda, un amico con l'Akra sul Kappone dopo una tirata in appennino l'aveva solo caldino

    . . . . .e comunque il risparmio di peso dall'originale è notevole (l'avevo anche pesato ma nn ricordo )

    Cià
    Il Titanio buono (discorso che vale anche per il Carbonio) non scalda parecchio ma ovviamente costa e di conseguenza la differenza di costi da uno scarico all'altro ha una spiegazione

    Io ho potuto confrontare due scarichi avendoli montati entrambi sulla mia Tiger...

    Sc in carbonio che costa 345( 330+15s.s) e Zard in carbonio 580(570+10s.s.)
    lo Zard dopo l'uso scalda molto meno rispetto all'Sc e la trama del carbonio è migliore rispetto a quella usata da Sc
    in conclusione mi permetto di dire che il prezzo più alto dello Zard , rispetto all'Sc , è giustificato dall'uso di materiali di qualità superiore
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di MaT _O-° Teo
    Data Registrazione
    24/05/10
    Località
    Piacenza
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    228
    il discorso regge...anche perchè si parla di produttori piccoli quasi artigianali e non di una leovince o akrapovich che devono pagarsi il marchio le pubblicità i piloti ecc ecc..
    La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di beppe68
    Data Registrazione
    24/04/10
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Il Titanio buono (discorso che vale anche per il Carbonio) non scalda parecchio ma ovviamente costa e di conseguenza la differenza di costi da uno scarico all'altro ha una spiegazione

    Io ho potuto confrontare due scarichi avendoli montati entrambi sulla mia Tiger...

    Sc in carbonio che costa 345( 330+15s.s) e Zard in carbonio 580(570+10s.s.)
    lo Zard dopo l'uso scalda molto meno rispetto all'Sc e la trama del carbonio è migliore rispetto a quella usata da Sc
    in conclusione mi permetto di dire che il prezzo più alto dello Zard , rispetto all'Sc , è giustificato dall'uso di materiali di qualità superiore
    Già detto in un altro post mi permetto di dire che Sc titanio passaggio alto dopo 100km non stop (fatti oggi) con db killer montato non scalda per nulla. Appena sceso dalla moto ci ho messo la mano, senza guanto, e lo scarico era tiepido.
    Yamaha Tenere 660, Honda CBR 600, Honda CBR 600 Sport,
    Yamaha TDM 900, Yamaha FJR 1300, Yamaha FZ1 Fazer,
    Triumph Tiger 1050

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da beppe68 Visualizza Messaggio
    Già detto in un altro post mi permetto di dire che Sc titanio passaggio alto dopo 100km non stop (fatti oggi) con db killer montato non scalda per nulla. Appena sceso dalla moto ci ho messo la mano, senza guanto, e lo scarico era tiepido.
    Scusa Beppe ma io ho fatto un confronto oggettivo (avendo avuto sia l'SC sia lo Zard) tra due scarichi in carbonio non ho mica detto che lo scarico Sc dopo "100km non stop" .... vada in fiamme
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/03/2011 alle 07:36
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MIVV o SC-Project ???
    Di superman10 nel forum Street Triple
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/07/2011, 12:49
  2. MIVV GP o SC-PROJECT GP - cerco
    Di airvege nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/11/2009, 18:14
  3. consiglio SC-Project oppure MIVV?
    Di K4NO nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/06/2009, 20:03
  4. Mivv o SC Project?
    Di Gianreste nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06/06/2009, 20:41
  5. indecisione mivv gp o sc project gp
    Di andredod675 nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/04/2009, 07:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •