golia il tuo scalda? ma il titanio non dovrebbe essere più freddo del carbonio????
anche guivi con il roadsitalia in tianio dice cha scalda... uffa uffa...
PS Tigre apri il post suggerito che è una figata utilissima... Forza Ragazzi!
golia il tuo scalda? ma il titanio non dovrebbe essere più freddo del carbonio????
anche guivi con il roadsitalia in tianio dice cha scalda... uffa uffa...
PS Tigre apri il post suggerito che è una figata utilissima... Forza Ragazzi!
Shark Cafe' Race carbonio/Titanio
Uploaded with ImageShack.us
Bocca di fuoco
Uploaded with ImageShack.us
immagini troppo piccole non si vede bene ;-)
La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!

Merdina basta che ci becchiamo e l'SC lo vedi dal vivo no?
Omologato e con cartoncino, quindi vai tranque....mi han già fermato in valle e non han detto nulla, quindi se passa da noi passa ovunque....ahahah
Per lo Shark molto bello e ciocca assai ma se non ricordo male non era omologato....magari ora hanno sistemato la cosa....![]()
O è molto strozzato dal dbkiller come dice Leo, oppure il lamierino è così sottile da scaldarsi comunque (meno dell'acciaio, ma la mano appena fermi non la lasci)
P.S. Il titanio "buono" non scalda, un amico con l'Akra sul Kappone dopo una tirata in appennino l'aveva solo caldino
. . . . .e comunque il risparmio di peso dall'originale è notevole (l'avevo anche pesato ma nn ricordo)
Cià

Il Titanio buono (discorso che vale anche per il Carbonio) non scalda parecchio ma ovviamente costa e di conseguenza la differenza di costi da uno scarico all'altro ha una spiegazione
Io ho potuto confrontare due scarichi avendoli montati entrambi sulla mia Tiger...
Sc in carbonio che costa 345( 330+15s.s) e Zard in carbonio 580(570+10s.s.)
lo Zard dopo l'uso scalda molto meno rispetto all'Sc e la trama del carbonio è migliore rispetto a quella usata da Sc
in conclusione mi permetto di dire che il prezzo più alto dello Zard , rispetto all'Sc , è giustificato dall'uso di materiali di qualità superiore
TRIUMPHISTA ANOMALO
il discorso regge...anche perchè si parla di produttori piccoli quasi artigianali e non di una leovince o akrapovich che devono pagarsi il marchio le pubblicità i piloti ecc ecc..
La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!
Yamaha Tenere 660, Honda CBR 600, Honda CBR 600 Sport,
Yamaha TDM 900, Yamaha FJR 1300, Yamaha FZ1 Fazer,
Triumph Tiger 1050

Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/03/2011 alle 07:36
TRIUMPHISTA ANOMALO