Originariamente Scritto da
cicorunner
il fatto che il mercato proponga un prezzo non significa che sia in linea con la qualità percepita ma soprattutto giustificato tecnicamente
purtroppo il mondo "delle due ruote" è enormemente sovrastimato in termini di prezzi di vendita degli aftermarket (per nn parlare degli ufficiali) perchè l'utente medio arriva a spendere migliaia di euro per un piacere (che x molti dei casi è puramente estetico) che appaga la propria passione. Arrivare a pagare 400euro una pedana o un manubrio a sezione variabile 130 euro è come pagare 1000euro uno scarico completo !!! Assurdo... purtroppo ci si deve adeguare xkè non c'è un solo produttore onesto sul mercato
3 anni fà avrei sempre voluto mettere il manubrio e riser rizoma accompagnati dalle 4 freccie sempre rizoma, fatti 2 calcoli venivo a spendere a lavoro finito quasi 400euro, "che si fottano"... mi ci faccio un treno di gomme e nel frattempo macino km... chiaro che se la devo esporre al bar allora......
scusate l'ot, per concludere io non ho avuto un esperienza felice con sc, lo stesso non posso dirlo di leovince, per il quale mi sono pentito di averlo venduto