Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Maledetti soldi !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    vedetela cosi', una volta terminate le "vecchie" speed nei negozi per chi vuole il nuovo non rimarra' che acquistare la 2011 che poi diciamoci la verita' , non e' cosi' male!

adesso mangiatemi pure
    Ma che dici! Avremo interi stormi di brutale,tutti la vogliono
    poi non si sà perchè ma la comprano in pochissimi....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ma che dici! Avremo interi stormi di brutale,tutti la vogliono
    poi non si sà perchè ma la comprano in pochissimi....

sinceramente la brutale in tutte le sue varie declinazioni fa venire un certo prurito anche a me, pero' oltre alla speed mi piace anche tutto il contesto triumph per cui ti dico che ora ho la 2010 e ben contento di averla ma che in caso di nuovo acquisto non mi porrei grosse remore a prendere la 2011
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    sinceramente la brutale in tutte le sue varie declinazioni fa venire un certo prurito anche a me, pero' oltre alla speed mi piace anche tutto il contesto triumph per cui ti dico che ora ho la 2010 e ben contento di averla ma che in caso di nuovo acquisto non mi porrei grosse remore a prendere la 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan Silvan

no che se vede quello che ho scritto non mi manda piu' le foto delle fighe dei suoi avatar
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per chiudere definitivamente la diatriba speed 2011 e precedenti e chiudere tutto con un VOLEMOSE BENE vi dico........che a mio parere sono entrambe bellissime......e io le vorrei tutte e due..peccato mi debba accontentare della 2011
    Ciao Gioele , scrivo solo per dire che a me della speed 2011 o della 2006 che possiedo non me ne frega una mazza...ho acquistato triumph solo ed unicamente per provare una moto che mi mancava e , sebbene sia sempre pronto a dire il mio parere in merito alla 2011 ciò non vuol dire che ho qualche cosa contro a chi questa moto piace e se l'è comprata....semplicemente esprimo un mio giudizio cosi' come farei se fossimo nel forum BMW o Ford...

In aggiunta dico ..come prossima moto mi comprerò una MV o una Ducati , e non perchè diventerò un MVista o un Ducatista sfegatato , ma semplicemente perchè non ho mai avuto una MV e mi intrigherebbe provare la Diavel...

Io ai MArchi non mi sono mai affezionato , posso parlarne bene se mi sono trovato bene , criticare (come per Triumph compreso il mio modello) se mi hanno deluso in qualche aspetto

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma compratevi la moto che vi piace e fregatevene di quel che pensano gli altri!

TCP Rider L'avatar di thornic
    Moto
    Speed 1050 CARBON settembre 2007
    E la mia è la più bella ecco....no la mia è mille volte più bella della tu-aaaa gne gne gneeee....e allora la mia è sempre una volta più bella della tu-aaaaa prrrrr.....
    Su su bambini prendete le vostre motorette e andate a giocare in cortile su......

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ciao Gioele , scrivo solo per dire che a me della speed 2011 o della 2006 che possiedo non me ne frega una mazza...ho acquistato triumph solo ed unicamente per provare una moto che mi mancava e , sebbene sia sempre pronto a dire il mio parere in merito alla 2011 ciò non vuol dire che ho qualche cosa contro a chi questa moto piace e se l'è comprata....semplicemente esprimo un mio giudizio cosi' come farei se fossimo nel forum BMW o Ford...

In aggiunta dico ..come prossima moto mi comprerò una MV o una Ducati , e non perchè diventerò un MVista o un Ducatista sfegatato , ma semplicemente perchè non ho mai avuto una MV e mi intrigherebbe provare la Diavel...

Io ai MArchi non mi sono mai affezionato , posso parlarne bene se mi sono trovato bene , criticare (come per Triumph compreso il mio modello) se mi hanno deluso in qualche aspetto

beh sicuramente come darti torto......anch'io sono un pò come te solo che al contrario mi affeziono.....nel senso che mi sarei tenuto tutte le moto che ho avuto!!!!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima