beh ragazzi sembra proprio che ve la siate spassata. Mi dicono, voci di corridoio, che la serata è stata molto carina e che si è mangiato bene... al solito quindi!!!!
Bravi!
beh ragazzi sembra proprio che ve la siate spassata. Mi dicono, voci di corridoio, che la serata è stata molto carina e che si è mangiato bene... al solito quindi!!!!
Bravi!

ringrazio tutti per la bella serata!
mi dispiace che siamo andati via presto,perche abbiamo perso la torta e non abbiamo visto il finire della serata(e dalle foto era una buonissima serata)!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

No no, era solo una museruola!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
oh non trattatemi male il ciuccellone..capito?![]()
è mia l'esclusiva chiaro?
![]()
![]()
![]()

!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

auguri anche se in ritardo boss! bella e piacevole serata da quanto ho visto, bravi.
certo che capannelle quando ce stanno du brasiliane nn manca mai èh!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.