sono proprietario di una daytona 675 da ben 6 ore dal momento in cui scrivo.
non sono un novello motociclista, però.
prima di questa moto ho avuto una Monster 600 e successivamente una Monster S4 super accessoriata.
l'anno scorso ho deciso di cambiare moto, il mio sogno era di continuare la tradizione con un'altra ducati, ma il problema era solo uno: I SOLDI!!!!!!!
La ducati mi piace, ma l'unico modello in cui ci "stavo" è una 999, sapete la mia mamma mi ha fatto piccolino![]()
. Scherzi a parte dopo due Monster, il solo pensiero di spendere minimo il doppio della cifra che sborsavo per mantenere l' S4 ed ovviamente modificarla, mi ha fatto cambiare magicamente idea.
Pensa e ripensa dicevo fra me e me (solo i pazzi parlano con se stessi): " che cacchio compro?" e mia madre diceva: "non compri niente! smettila di spendere soldi!", ovviamente io facevo orecchie da mercante![]()
sapete qual è il problema per una mamma.... avere il figlio motociclista, e la disperazione.... avere il marito motociclista e il colmo.... il genero che arrivato in famiglia diventa motociclista pure lui.
Comunque ho pensato che avendo posseduto delle ducati, volevo un' altra moto di nicchia.
Tutti i motociclisti e meccanici che conosco mi hanno parlato benissimo di questa moto ed allora ho deciso di comperarmi una moto che non ha precedenti, visto che la Daytona 955 era un cessone colossale.
Ok sei arrivato/a fino alla fine, ma sei veramente sbarellato/a. comunque da ora in poi vedrò di essere presente su questo forum.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO