Oggi mi sono deciso e sono andato al concessionario Triumph,essendo io della provincia di Livorno sono andato a quello di Massa,e devo dire che ho trovato un bell ambiente con un venditore molto disponibile e simpatico,alla fine della storia il mio dubbio sull' acquisto è stato questo:
Speed Triple usata febbraio 2006 colore nero,con coprisella,a cui io avrei aggiunto
-scarico Zard
-specchi rizoma circuit
- kit frecce e coda Mad Doctor
-cupolino
per un totale di 10,400 euro passaggio incluso
Oppure visto la cifra che è molto vicina al nuovo andare appunto su di una nuova di pacca,stessi accessori, a parte il coprisella ,per 12,000 Euro (500 eur di accessori te li regalano)
L 'usato a quasi 10,000 Km ed è in perfette condizioni ed ha appena fatto il tagliando
Io visto la differenza minima a questo punto opterei per il nuovo,ma ora ho un altro dubbio ,io ero convinto per quella nera,al limite anche bianca,ma visto dal vivo la gialla e sopratutto la verde stupenda la sfumatura della vernice,beh...non so' piu' ,andando sul nuovo che colore prendere
Io so che ha volte i consiglii non servono a molto ,sopratutto riguardo il colore,ma se qualcuno vuole darmi un suo parere ne sarei ben lieto
Grazie