Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: Street-Ajko,luxury edition!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"

Street-Ajko,luxury edition!!!![Foto inside]

Apro il post e lo dedico al mio famoso AKRA-AMICO,che ancora deve spiegarmi il motivo di essersi tenuto 300 euro per 4 mesi per poi farmi passare dopo pressanti richieste di rimborso come uno malfidato!!!
    Chi lesse il post ,sa di cosa parlo...
    Cmq poco male,nella sventura delle Akrapovic e con un notevole sforzo economico,sono riuscito a far montare queste cannoni dell AJKO,fatti su misura e scelti dall inizio alla fine secondo i mei gusti.
    La moto e' stata consegnata oggi per la fase di montaggio che dura circa 2-3 gg,io andro' salvo impegni lavorativi a prenderla martedi poi postero' foto e impressioni.
    Io per adesso posso solo invitarvi a fare un giro all Ajko di Ciampino,e' una settimana che sono in stretto contatto con loro,accettano qualsiasi richiesta, anche la piu' insensata da parte nostra,sanno cosa vuole un motociclista patito e attento al minimo dettaglio,nella persona di Federico troverete tutte le risposte ai vostri dubbi.
    Altro consiglio non guardate i prezzi sul sito,telefonategli (se lo trovate in ufficio) e chiedete di lui,al momento della consegna della a moto si stabilisce tutto,chiaramente e' una cosa fatta artigianalmente e secondo le esigenze personali,percio' ogni cosa fa variare il prezzo,ma non vuol dire che vi sta rubando qualcosa,anzi....
    Io ho scelto il modello JAVELIN 4, ho messo il doppio alto,che poi sarebbe l evoluzione, di quella che monto' il cugino di Fearless,che ringrazio per le risposte fornitemi tramite mail ai miei dubbi.
    Il tutto secondo sito web sarebbe costato 1.100 euro,andando in sede e parlandone con Federico,senza avere nessuna conoscenza con lui,mi e' venuto incontro e alla fine il prezzo finale di questi gioielli rombanti e' 700 euro compreso montaggio,mappatura e montaggio filtro BMC,da me fornito.
    Calcolate che la scelta del dopo Akra era ricaduta su i leo gp style 2,totale spesa con montaggio e mappatura in Triumph sarebbe costata 550 euro,per 150 euro in piu' ho piazzato due scarichi che mi hanno sempre fatto impazzire vedendoli su altre moto anche non jap,ma che ritenevo troppo costosi quando li guardavo sul sito,o chiedevo ad altri motociclisti, percio' vi dico chiamate e parlate con loro.
    Sull estetica si apre un dibattito,appoggiandoli al codone della Street mi fanno impazzire,sembrano due reattori con un diametro che fa paura solo a guardarlo,bisogna solo scegliere il modello di terminale,tutto il resto e' personalizzabile...
    L unica pecca???
    Non mette piu' la targhetta con la union jack al posto del Sol levante,percio' sulle mie rimane sul neutro...
    I terminali sono provvisti di DB KILLER E omologazione.
    Calcolate che c'era un tipo venuto dall Austria a farseli fare per la sua moto.
    Dentro l officina si ammirano delle vere e propie opere d arte,Ducati,Ninja,Cbr suoni da paura spaccatimpani,c'era anche una Bonneville molto retro'......

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!
    Sound spaccatimpani,botta ai 6.000 giri assurda,quasi nessuna differenza sotto ai bassi,due cannoni cosi hanno stupito pure Federico,hanno esaltato il suono Triumph a suo dire e io sottoscrivo.
    Mi ha detto che il suono e l'erogazione si assestaranno col passare dei giorni per via del materiale all interno che si adattaera' allo scarico.
    Sensazioni piu' concrete nei prossimi giorni,la goduria piu' bella???
    Vedere il raccordo aprirsi come il mar rosso mentre passi!!!!!
    Scherzi a parte,mi sono costati dei sacrifici,fattio insieme ai soliti problemi quotidiani,pero' alla fine ne vale veramente la pena....
    Aspetto i vostri pareri......

YouTube - Street Triple Ajko sound.3gp

ImageShack Album - 12 images
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 08/03/2011 alle 17:05 Motivo: (FOTO)
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    GRANDE!!
    aspetto le foto e intanto vedo un pò se fanno un 3>1....certo che x me Roma è un pò lontanuccia :-(

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    GRANDE!!
    aspetto le foto e intanto vedo un pò se fanno un 3>1....certo che x me Roma è un pò lontanuccia :-(
    Li fanno li fanno,vedessi che lavoretti,lui a me consigliava un 3>1 con tromboncino alto,ma io vado pazzo per il doppio alto...
    Calcola che lui lavora tanto con gente di fuori Roma,il cugino di Fear non e' romano.........
    -Sons of sea way-

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    complimenti!!
    come già detto hai preso un Top scarico...può piacere o meno ma resta il fatto che Ajko è un azienda veramente coi controca..i
    mi raccomando un bel report dettagliato appena ritiri i cannoni!!!!

Moto
    Bhe poi sentire te parlarne bene che li hai visti e sentiti da tuo cugino,hanno fatto impennare la scelta....
    Cmq li ho fatti fare piu' larghi di tuo cugino dal collettore al terminale,ho portato le foto di tuo cugino e lui si e' anche ricordato chi era....
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ajko sono signori artigiani ,lavori curatissimi e spettacolari,ma 700 eruo per 2 terminali,calcolando la resa che hanno,sono cmq tanti;non discuto la bellezza oltre al sound ,ma con 800 euro si compra uno 3in1 completo,usato.
    Resta la soddisfazione per il pezzo unico (io ho un completo zard,prototipo,mai più messo in produzione dato che di pazzi con la tiger che lovogliono non ce n'erano molti...)
    Toglimi una curiosità,l'omologazione è sia per emissioni o solo per inquinamento acustico? Una volta il limite di quest'azienda era la loro impossibilità di omologare.
    Ultima modifica di leo; 02/03/2011 alle 18:51
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ajko sono signori artigiani ,lavori curatissimi e spettacolari,ma 700 eruo per 2 terminali,calcolando la resa che hanno(come prestazioni,non discuto la bellezza di un pezzo unico oltre al sound e prestazioni),sono cmq tanti.Con 800 euro ho comprato uno zard completo,usato.
    E' normale sono punti di vista pero' io 800 euro per un terminale usato non li spenderei,anche se a prestazioni incrementerei qualcosa con uno scarico completo,pero' l idea di avere un qualcosa costruito sulla mia moto per le mie esigenze mi ha spinto piu' di altro all acquisto,poi cmq dal vivo sono bellissimi.....
    E come dicono in svizzera ogni scarrafone e' bello a mamma sua....

Ho letto dopo il resto del tuo post:
    Da quello che ho capito si tratta di omologazione completa,lui mi ha parlato di zero problemi testimoniati..
    Pero' posso anche aver capito male....
    -Sons of sea way-

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    il sound è spettacolare!
    molto meglio dei leo,perlomeno il modello che aveva lui.
    mio cugino ne era pienamente soddisfatto!

600 e rotti km in giornata..ma goduti...sopratutto quelli del ritorno

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Bravo, allora aspettiamo solo le foto!!!!!

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    ci sono già altri ragazzi, sul forum, che montano Ajko sulla street!
    gran bei terminali!
    The Mad Hatter

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima