Quoto tutto!! Inoltre credo che per essere obiettivi bisogno almeno provare ( nn 10 min in un supermercato).
Io con l'iPhone faccio veramente di tutto, cambiavo cell ogni 3 mesi, questo dopo 2 anni non mi ha ancora stancato.
Poi c'è chi lo prende per sms e chiamate e non sfrutta il 10% delle potenzialità, ma lo farebbe anche con altri telefoni.
Inoltre se samsung vende componenti a Apple è sfigata 2 volte perché oltre a nn riuscire a fare un prodotto migliore è anche più cara!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
a parte le considerazioni su quale sia un prodotto migliore (che è un concetto meramente oggettivo)...
...ma per cercare di essere un pò meno accecati dal marketing e un pò più aderenti alla realtà bisogna ammettere che al netto delle varie offerte speciali che un rivenditore può applicare il prezzo di un iphone di cui tu parli fino ad ora è stato SEMPRE superiore (mediamente di 100/150 euro) rispetto ai top di gamma delle altre case costruttrici...
esempio:
LG Optimus Dual, prezzo e video a risoluzione 1080p - Tom's Hardware
iPhone 4 & iPhone 3GS - Apple Store (Italia)
lg optimus dual:539 euro
iphone 4 16 g: 659 euro
(questo tralasciando il fatto che l'optimus dual lo si troverà nel mercato più o meno all'uscita dell'iphone 5 il quale a 16 g costerà probabilmente qualche euro in più...per cui...)
quando ho detto che i componenti che apple monta sui suoi apparecchi provengono spesso e volentieri dai suoi diretti concorrenti era solo per chi pensa(e scrive) che apple sia superiore come tecnologia ai suoi concorrenti A PRESCINDERE...serviva a ribadire che in sistema globalizzato dove la tecnologia si evolve a velocità assurde e dove soprattutto c'è un travaso di tecnologia tra i vari costruttori pensare che il costruttore "pinco pallino" sia il leader del mercato sempre e comunque è una eresia (che è quella che fa vendere ma è pur sempre una eresia)![]()
Ultima modifica di Andre3; 07/03/2011 alle 11:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque