Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: Presentato l'ipad2!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma perchè dovete fare sangue acido se apple vende un'idea che piace , perchè chiamare fanatici quelli che apprezzano i prodotto apple , boh!!
    quoto!!!
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da alepeo Visualizza Messaggio
    i prodotti Apple, anche quando vengono sorpassati come dotazione hardware, funzionano sempre egregiamente
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    se utilizzi componenti di terzi, non puoi fare alla fine un prodotto migliore?? ed è per questo che la gente compra apple, non per la 'gloria', ma che abbiamo 5 anni?

il discorso dei problemi di ricezione era ridicolo, se dovete attaccarvi a quello...
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma perchè dovete fare sangue acido se apple vende un'idea che piace , perchè chiamare fanatici quelli che apprezzano i prodotto apple , boh!!
    Quoto tutto!! Inoltre credo che per essere obiettivi bisogno almeno provare ( nn 10 min in un supermercato).
    Io con l'iPhone faccio veramente di tutto, cambiavo cell ogni 3 mesi, questo dopo 2 anni non mi ha ancora stancato.
    Poi c'è chi lo prende per sms e chiamate e non sfrutta il 10% delle potenzialità, ma lo farebbe anche con altri telefoni.
    Inoltre se samsung vende componenti a Apple è sfigata 2 volte perché oltre a nn riuscire a fare un prodotto migliore è anche più cara!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Quoto tutto!! Inoltre credo che per essere obiettivi bisogno almeno provare ( nn 10 min in un supermercato).
    Io con l'iPhone faccio veramente di tutto, cambiavo cell ogni 3 mesi, questo dopo 2 anni non mi ha ancora stancato.
    Poi c'è chi lo prende per sms e chiamate e non sfrutta il 10% delle potenzialità, ma lo farebbe anche con altri telefoni.
    Inoltre se samsung vende componenti a Apple è sfigata 2 volte perché oltre a nn riuscire a fare un prodotto migliore è anche più cara!
    a parte le considerazioni su quale sia un prodotto migliore (che è un concetto meramente oggettivo)...

...ma per cercare di essere un pò meno accecati dal marketing e un pò più aderenti alla realtà bisogna ammettere che al netto delle varie offerte speciali che un rivenditore può applicare il prezzo di un iphone di cui tu parli fino ad ora è stato SEMPRE superiore (mediamente di 100/150 euro) rispetto ai top di gamma delle altre case costruttrici...

esempio:

LG Optimus Dual, prezzo e video a risoluzione 1080p - Tom's Hardware

iPhone 4 & iPhone 3GS - Apple Store (Italia)

lg optimus dual:539 euro
    iphone 4 16 g: 659 euro

(questo tralasciando il fatto che l'optimus dual lo si troverà nel mercato più o meno all'uscita dell'iphone 5 il quale a 16 g costerà probabilmente qualche euro in più...per cui...)

quando ho detto che i componenti che apple monta sui suoi apparecchi provengono spesso e volentieri dai suoi diretti concorrenti era solo per chi pensa(e scrive) che apple sia superiore come tecnologia ai suoi concorrenti A PRESCINDERE...serviva a ribadire che in sistema globalizzato dove la tecnologia si evolve a velocità assurde e dove soprattutto c'è un travaso di tecnologia tra i vari costruttori pensare che il costruttore "pinco pallino" sia il leader del mercato sempre e comunque è una eresia (che è quella che fa vendere ma è pur sempre una eresia)

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Apple non e' superiore come hardware e non lo e' quasi mai stata....
    E' superiore e nettamente nel software che e' quello che realmente la gente usa tutti i giorni

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    il cliente medio Apple e' un fanatico,percio il core business sta diventando iPad ed iPhone,mentre sui computer stanno di nuovo facendo fatica
    Meno male che non li comprano,cosi' gli sviluppatori di virus ci lasciano tranquilli come adesso
    Ultima modifica di Andre3; 07/03/2011 alle 11:27 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    Apple non e' superiore come hardware e non lo e' quasi mai stata....
    E' superiore e nettamente nel software che e' quello che realmente la gente usa tutti i giorni

Meno male che non li comprano,cosi' gli sviluppatori di virus ci lasciano tranquilli come adesso
    Anche il fatto che l`SO di apple sia ”nettamente superiore” é opinabile...specialmente se lo si paragona ad android...se invece vogliamo discutere su quale sia più "user friendly" allora é un altro discorso...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516