Si ma ha il retina display? ho visto un Ipad dal vivo e confrontato con il retina dell'iphone...direi che meglio avere uno schermo più piccolo ma maledettamente perfetto piuttosto che uno schermo più grande ma con una risoluzione decisamente più scarsa!
l' iPhone per certi versi lo posso capire anche perchè io ce l'ho ci faccio tante cose e mi trovo benissimo. Ma questo Ipad...mmmm...no sò...non vedo l'utilità.
Magari mi sbaglio ma almeno per quanto riguarda l'1....ce l'ha mio cognato e francamente non vedo un granchè di utilità.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
fate girare l'economia ragazzi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io non la vedo così
Ovvero a casa il pc lo uso il 95% per navigare su internet, il restante per guardare e archiviare foto, video e musica, Office a volte Skype.
Tutte cose che potrei fare con questo iPad, che tra l'altro preferirei ai netbook per materiali (basta prenderlo in mano per capirlo) hardware e semplicità d'uso che solo chi ha Os X può capire.
Non me ne farei nulla di un portatile/netbook per l'uso domestico, peso e dimensioni ma anche durata batteria, che quì dura 10 ore di riproduzione video!!!
Senza contare le 65.000 app dedicate, cioè un'infinità di cose che probabilmente sostituiscono parecchi programmi da desktop e il tutto in un foglio di soli 8 mm
Il prezzo? La concorrenza in 1 anno non ha sfornato un prodotto migliore a prezzo inferiore
Io invece no, ovvero, sarebbe apprezzabile di certo il retina sull'iPad, ma preferisco uno schermo grande per l'uso che dovrei farne, navigare su internet con l'iPhone 4 e con l'iPad, per quanto sia più nitido il primo rimane un'esperienza più complicata, zoom e sposta continuamente!!!
Umm
mmmm mi sa che me lo compro. how much??