Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 155

Discussione: Presentato l'ipad2!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Però sono corretti, ti avvertono di quello che ti aspetta:

Più chiaro di così...

Ma cosa lo comprate a fare che tra sei mesi esce il 3 che è mooolto meglio...
    hai centrato il segno...non fanno in tempo a tirar fuori un nuovo modello che già è vecchio...perchè già si sentono i rumors del nuovo super modello a 25 core con 10000 giga di ram e schermo super mega amoled extra maxi plus...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista

Più chiaro di così...

Quelli che escono con modelli nuovi di telefoni e tablet ogni tre mesi sono quelli che stanno cercando di rincorrere..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Io non la vedo così

Ovvero a casa il pc lo uso il 95% per navigare su internet, il restante per guardare e archiviare foto, video e musica, Office a volte Skype.
    Tutte cose che potrei fare con questo iPad, che tra l'altro preferirei ai netbook per materiali (basta prenderlo in mano per capirlo) hardware e semplicità d'uso che solo chi ha Os X può capire.

Non me ne farei nulla di un portatile/netbook per l'uso domestico, peso e dimensioni ma anche durata batteria, che quì dura 10 ore di riproduzione video!!!

Senza contare le 65.000 app dedicate, cioè un'infinità di cose che probabilmente sostituiscono parecchi programmi da desktop e il tutto in un foglio di soli 8 mm

Il prezzo? La concorrenza in 1 anno non ha sfornato un prodotto migliore a prezzo inferiore

Io invece no, ovvero, sarebbe apprezzabile di certo il retina sull'iPad, ma preferisco uno schermo grande per l'uso che dovrei farne, navigare su internet con l'iPhone 4 e con l'iPad, per quanto sia più nitido il primo rimane un'esperienza più complicata, zoom e sposta continuamente!!!

Umm
    ti dico solo una cosa:
    flash.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    ti dico solo una cosa:
    flash.
    Quoto a mille! è davvero un impedimento grosso, visto che molti siti lo utilizzano! Se si compra un oggetto sostanzialmente per navigare su Internet bisognerebbe tenerne conto di questa mancanza!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Quelli che escono con modelli nuovi di telefoni e tablet ogni tre mesi sono quelli che stanno cercando di rincorrere..

...si rincorrono tra di loro...non c'è mai il non plus ultra...ne è la prova il fatto che anche a livello hardware i pezzi utilizzati per assemblare il prodotto di un dato marchio sono presi dalla produzione di altri marchi...

un piccolo esempio...

Samsung quadruplica la produzione di processori per i prossimi dispositivi Apple - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

iPhone 4: I ritardi di consegna sono a causa del Display Retina

per cui...

ti dico solo una cosa:
    flash.
    ci sono i tablet con ANDROID HONEYCOMB....e vedi tutti i contenuti flash (al pari degli smartphone con Android...)

La seconda generazione di Samsung Galaxy Tab 10.1 è Android Honeycomb | ITespresso.it
    Ultima modifica di Stinit; 02/03/2011 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Più chiaro di così...

Non spariamo cavolate, l'Apple non farebbe mai scelte simili per uccidersi il mercato, 1 aggiornamento di prodotto l'anno, ci scommetto quello che volete

Con il tuo ragionamento non si comprerebbe nulla, visto che ogni anno esce un modello nuovo di qualche cosa

Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

ci sono i tablet con ANDROID HONEYCOMB....e vedi tutti i contenuti flash (al pari degli smartphone con Android...)
    [/url]
    sì,ma stiamo parlando dell'ipad ora...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Si comunque è una rottura questo flash, non posso neanche guardare in streaming le partite di champions su qualche canale Turco

Moto
    T509 MY 1999
    è steve jobs che ha deciso di far guerra a tutti, flash è utilizzato dal 70% di coloro che fanno siti internet,e questo alla apple lo sanno.sapete qual'è stata la risposta di Jobs?
    che i siti in flash necessitano di troppa memoria e l'ipad-iphone si bloccherebbe....

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...Nemo, ma a che serve???
    io lo uso x lavoro, è la mia agenda, il mio illustratore di immagini e di presentazioni, ora pure in hd su un qlsiasi tv o maxischermo, lo uso come monitor duplicato del mio mac e lo do in mano ai clienti dove vedono le immagini dei miei prodotti, lo uso x skype, msn, x internet, x la posta, e il nuovo con la web lo puoi persino usare x modificare foto o filmati appena fatti.

Poi a casa ce l'ho con me sul divano, leggo, gioco e navigo, x nn parlare che a poco arriverà la apple tv, ed allora l'ipad diventerà un telecomando remoto x comandare tv e film appena noleggiati via web, oppure ascoltare musica sullo stereo o nell'home teather decidendo con l'ipad cosa fare.

Poi è uno strumento da viaggio favoloso, traduttore con voce simultaneo, vocabolario, mille applicazioni x prenotazioni online interattive, cartine, etc. etc.

Citazione Originariamente Scritto da Monsignor Visualizza Messaggio
    che figata... ma può sostituire un notebook?
    Nn del tutto, l'ipad nn è un notebook, ma se tu nn col note nn devi fare grandi cose, l'ipad fa tutto ed è molto più comodo e veloce.

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    a na sega, come l'iphone ,tutti lo comprano e poi fanno solo due cose: telefonare e inviare sms
    perchè non ha la versatilità di un pc, soprattutto. e poi per altri motivi ma ci vorrebbe un ora per dirli tutti.
    sicuramente è un bel divertimento con la sua utilità (poca)
    ma io continuo a preferire un bel notebook
    prima di sparare minchiate prendetelo e provatelo, ma nn x cazzeggiare in casa, ma al lavoro.

Tutti qlli che scrivono così è xchè hanno preso l'ipad dell'amico, hanno visto che nn c'è la porta usb e lo hanno schiacciato x poi dire che nn serve niente.

La risoluzione dell'ipad è in hd, nn sarà retina, ma ha uno schermo favoloso, nulla da invidiare all'iphone.

Samsung venderà tablet qndo capirà che x lavoro è indispnsabile uno schermo più grande, altrimenti se devo anche telefonare prendo l'iphone che è 10 volte meglio del galaxy, e poi nessuno si è ancora lontanamente avvicinato al touch apple, inarrivabile.

Ah, x la precisione io di telefono ho da semprw nokia, ma qndo un prodotto è fatto bene come l'iphone va detto.

è steve jobs che ha deciso di far guerra a tutti, flash è utilizzato dal 70% di coloro che fanno siti internet,e questo alla apple lo sanno.sapete qual'è stata la risposta di Jobs?
    che i siti in flash necessitano di troppa memoria e l'ipad-iphone si bloccherebbe....
    Flash è pesante e rallenta qlsiasi cosa, vedrai che andrà piano piano a sparirw come programma, ci sono surrogati molto più veloci e meno complessi.

Nn centra niente la guerra di steve jobs, nn gliene può fregar di meno.
    Ultima modifica di NEMO; 03/03/2011 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima