...si rincorrono tra di loro...non c'è mai il non plus ultra...ne è la prova il fatto che anche a livello hardware i pezzi utilizzati per assemblare il prodotto di un dato marchio sono presi dalla produzione di altri marchi...
un piccolo esempio...
Samsung quadruplica la produzione di processori per i prossimi dispositivi Apple - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
iPhone 4: I ritardi di consegna sono a causa del Display Retina
per cui...
ci sono i tablet con ANDROID HONEYCOMB....e vedi tutti i contenuti flash (al pari degli smartphone con Android...)
La seconda generazione di Samsung Galaxy Tab 10.1 è Android Honeycomb | ITespresso.it
Ultima modifica di Stinit; 02/03/2011 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
Non spariamo cavolate, l'Apple non farebbe mai scelte simili per uccidersi il mercato, 1 aggiornamento di prodotto l'anno, ci scommetto quello che volete
Con il tuo ragionamento non si comprerebbe nulla, visto che ogni anno esce un modello nuovo di qualche cosa
Si comunque è una rottura questo flash, non posso neanche guardare in streaming le partite di champions su qualche canale Turco![]()
è steve jobs che ha deciso di far guerra a tutti, flash è utilizzato dal 70% di coloro che fanno siti internet,e questo alla apple lo sanno.sapete qual'è stata la risposta di Jobs?
che i siti in flash necessitano di troppa memoria e l'ipad-iphone si bloccherebbe....
io lo uso x lavoro, è la mia agenda, il mio illustratore di immagini e di presentazioni, ora pure in hd su un qlsiasi tv o maxischermo, lo uso come monitor duplicato del mio mac e lo do in mano ai clienti dove vedono le immagini dei miei prodotti, lo uso x skype, msn, x internet, x la posta, e il nuovo con la web lo puoi persino usare x modificare foto o filmati appena fatti.
Poi a casa ce l'ho con me sul divano, leggo, gioco e navigo, x nn parlare che a poco arriverà la apple tv, ed allora l'ipad diventerà un telecomando remoto x comandare tv e film appena noleggiati via web, oppure ascoltare musica sullo stereo o nell'home teather decidendo con l'ipad cosa fare.
Poi è uno strumento da viaggio favoloso, traduttore con voce simultaneo, vocabolario, mille applicazioni x prenotazioni online interattive, cartine, etc. etc.
Nn del tutto, l'ipad nn è un notebook, ma se tu nn col note nn devi fare grandi cose, l'ipad fa tutto ed è molto più comodo e veloce.
prima di sparare minchiate prendetelo e provatelo, ma nn x cazzeggiare in casa, ma al lavoro.
Tutti qlli che scrivono così è xchè hanno preso l'ipad dell'amico, hanno visto che nn c'è la porta usb e lo hanno schiacciato x poi dire che nn serve niente.
La risoluzione dell'ipad è in hd, nn sarà retina, ma ha uno schermo favoloso, nulla da invidiare all'iphone.
Samsung venderà tablet qndo capirà che x lavoro è indispnsabile uno schermo più grande, altrimenti se devo anche telefonare prendo l'iphone che è 10 volte meglio del galaxy, e poi nessuno si è ancora lontanamente avvicinato al touch apple, inarrivabile.
Ah, x la precisione io di telefono ho da semprw nokia, ma qndo un prodotto è fatto bene come l'iphone va detto.
Flash è pesante e rallenta qlsiasi cosa, vedrai che andrà piano piano a sparirw come programma, ci sono surrogati molto più veloci e meno complessi.
Nn centra niente la guerra di steve jobs, nn gliene può fregar di meno.