Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 155

Discussione: Presentato l'ipad2!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    io ho preso questo:
    android
    prezzo ottimo prestazioni ottime
    p.s( quando archos faceva i tablet la apple ancora non sapeva cosa fosse un cell)

Archos 101 Android Internet Tablet (16GB) #501594 - eXpansys Italia
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    vorrei farti notare che li vendo
    Se li vendi al mw lascia perdere, qndo chiesi al simil tecnico apple del pennino x usare pages mi vendette qllo touch x l"iphone che nn serviva a niente, come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.

Se sei informato e lo usi abitualmente avresti detto le mie stesse cose, invece nn ne hai menzionata neppure una.

Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Su altroconsumo di questo mese c'è una comparativa dei Tablet, vale la pena darci un occhio!

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    l' iPhone per certi versi lo posso capire anche perchè io ce l'ho ci faccio tante cose e mi trovo benissimo. Ma questo Ipad...mmmm...no sò...non vedo l'utilità.
    Magari mi sbaglio ma almeno per quanto riguarda l'1....ce l'ha mio cognato e francamente non vedo un granchè di utilità.
    q8

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.
    certo,come no.

si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
    nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)

come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.
    se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
    Ultima modifica di Garnett; 03/03/2011 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    il 3 quando esce ?
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    ...
    certo,come no.

si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
    nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)

se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
    Bene, qsto è un parere competente che approvo in pieno e che smentisce le voci sull'ipad e sulla sua inutilità.

Come ho scritto più sopra io se nn ci devi fare cose complicate l'ipad è molto meglio di un notebook, ma se usi autocad o freehand l'ipad x ora nn va bene.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Ora sto scrivendo sul forum con l'iPhone, posso mandare musica dal pc stando sdraiato nel letto, oppure entrare in remoto nel Mac sempre standomene qui sdraiato.. Collegarmi a Skype, chiamare o chattare gratuitamente. E tanto tanto altro oltre cazzate e divertimento..
    Oltretutto qua dentro nessuno ha menzionato l'apple tv, è bello xchè la gente spara pareri a caso senza manco essere informato.
    Fare musica con l'ipad, registrare, riprodurre uno studio di registrazione, comodamente coricati a letto o in autobus...mah
    Praticamente il mondo dei replicanti...
    Ma tra le app c'è un elettrostimolatore per mantenervi i muscoli in funzione visto che state sempre sdraiati sul divano, a letto o in autobus?

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Non spariamo cavolate, l'Apple non farebbe mai scelte simili per uccidersi il mercato, 1 aggiornamento di prodotto l'anno, ci scommetto quello che volete
    Con il tuo ragionamento non si comprerebbe nulla, visto che ogni anno esce un modello nuovo di qualche cosa
    iPad 1 non è durato un anno, e Apple il mercato non se lo rovina perchè al 90% è costituito da fanboys.

vorrei farti notare che li vendo
    NON E' VERO! Citami la fonte!

Si prendono appunti infiniti con l'apposito pennino scrivendo come se fosse un foglio, poi appena finito si mandano via mail a tutti i collaboratori in formato pdf.
    Altro che notebook, molto meglio e molto più pratico.
    Specie per i collaboratori che poi devono cercare di decifrare i geroglifici che hai fatto da sdraiato...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Su altroconsumo di questo mese c'è una comparativa dei Tablet, vale la pena darci un occhio!
    Postalo, se nn si è iscritti nn te lo fa leggere.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ma tra le app c'è un elettrostimolatore per mantenervi i muscoli in funzione visto che state sempre sdraiati sul divano, a letto o in autobus?

iPad 1 non è durato un anno, e Apple il mercato non se lo rovina perchè al 90% è costituito da fanboys.

Specie per i collaboratori che poi devono cercare di decifrare i geroglifici che hai fatto da sdraiato...
    Nn vedo l'utilità del tuo intervento, spiegamelo.
    Ultima modifica di NEMO; 03/03/2011 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio

io faccio tutto quel che hai letto fino adesso saltellando da un posto all'altro, saltellando su me stesso, saltellando tra lavoro e casa ... sono un saltellatore, io
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima