io ho preso questo:
android prezzo ottimo prestazioni ottime
p.s( quando archos faceva i tablet la apple ancora non sapeva cosa fosse un cell)
Archos 101 Android Internet Tablet (16GB) #501594 - eXpansys Italia
io ho preso questo:
android prezzo ottimo prestazioni ottime
p.s( quando archos faceva i tablet la apple ancora non sapeva cosa fosse un cell)
Archos 101 Android Internet Tablet (16GB) #501594 - eXpansys Italia
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Se li vendi al mw lascia perdere, qndo chiesi al simil tecnico apple del pennino x usare pages mi vendette qllo touch x l"iphone che nn serviva a niente, come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.
Se sei informato e lo usi abitualmente avresti detto le mie stesse cose, invece nn ne hai menzionata neppure una.
Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.![]()
Su altroconsumo di questo mese c'è una comparativa dei Tablet, vale la pena darci un occhio!
certo,come no.
si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)
se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
Ultima modifica di Garnett; 03/03/2011 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica
il 3 quando esce ?
Della81
R.A.T. FUSINA
Bene, qsto è un parere competente che approvo in pieno e che smentisce le voci sull'ipad e sulla sua inutilità.
Come ho scritto più sopra io se nn ci devi fare cose complicate l'ipad è molto meglio di un notebook, ma se usi autocad o freehand l'ipad x ora nn va bene.
Praticamente il mondo dei replicanti...
Ma tra le app c'è un elettrostimolatore per mantenervi i muscoli in funzione visto che state sempre sdraiati sul divano, a letto o in autobus?
iPad 1 non è durato un anno, e Apple il mercato non se lo rovina perchè al 90% è costituito da fanboys.
NON E' VERO! Citami la fonte!
Specie per i collaboratori che poi devono cercare di decifrare i geroglifici che hai fatto da sdraiato...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)