Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: Presentato l'ipad2!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

prima di sparare minchiate prendetelo e provatelo, ma nn x cazzeggiare in casa, ma al lavoro.

Tutti qlli che scrivono così è xchè hanno preso l'ipad dell'amico, hanno visto che nn c'è la porta usb e lo hanno schiacciato x poi dire che nn serve niente.
    vorrei farti notare che li vendo

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    vorrei farti notare che li vendo
    Se li vendi al mw lascia perdere, qndo chiesi al simil tecnico apple del pennino x usare pages mi vendette qllo touch x l"iphone che nn serviva a niente, come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.

Se sei informato e lo usi abitualmente avresti detto le mie stesse cose, invece nn ne hai menzionata neppure una.

Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    T509 MY 1999
    Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.
    certo,come no.

si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
    nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)

come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.
    se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
    Ultima modifica di Garnett; 03/03/2011 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    certo,come no.

si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
    nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)

se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
    Bene, qsto è un parere competente che approvo in pieno e che smentisce le voci sull'ipad e sulla sua inutilità.

Come ho scritto più sopra io se nn ci devi fare cose complicate l'ipad è molto meglio di un notebook, ma se usi autocad o freehand l'ipad x ora nn va bene.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    T509 MY 1999
    Bene, qsto è un parere competente che approvo in pieno e che smentisce le voci sull'ipad e sulla sua inutilità.

Come ho scritto più sopra io se nn ci devi fare cose complicate l'ipad è molto meglio di un notebook, ma se usi autocad o freehand l'ipad x ora nn va bene.
    ma infatti nessuno ha detto che è inutile (almeno non io), semplicemente non si può paragonare un ipad ad un notebook...son due cose completamente opposte a mio parere