Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 155

Discussione: Presentato l'ipad2!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Questi sono i dati che si trovano in rete. Considerando che il primo modello presentato andava bene come cornice per le foto, arriviamo al 30 aprile per il 3G (e già siamo ad 11 mesi), in Europa fine maggio (e siamo a dieci mesi) per il rilascio, sommaci i tempi di approvvigionamento (vogliamo dire una mesata?), in pratica di uso effettivo gli utenti europei che l'hanno ordinato appena disponibile l'hanno usato si e no per 7/8 mesi prima di avere un modello superato. Non è proprio il massimo della longevità per un prodotto definito pomposamente "anni avanti alla concorrenza".
    Il camioncino usalo per raccattare tutti gli iPad1 che verranno rimpiazzati.
    Si ma non ve ne fate una malattia, tanto sempre un giochino rimane

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    a na sega, come l'iphone ,tutti lo comprano e poi fanno solo due cose: telefonare e inviare sms
    q8

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Questi sono i dati che si trovano in rete. Considerando che il primo modello presentato andava bene come cornice per le foto, arriviamo al 30 aprile per il 3G (e già siamo ad 11 mesi), in Europa fine maggio (e siamo a dieci mesi) per il rilascio, sommaci i tempi di approvvigionamento (vogliamo dire una mesata?), in pratica di uso effettivo gli utenti europei che l'hanno ordinato appena disponibile l'hanno usato si e no per 7/8 mesi prima di avere un modello superato. Non è proprio il massimo della longevità per un prodotto definito pomposamente "anni avanti alla concorrenza".
    Il camioncino usalo per raccattare tutti gli iPad1 che verranno rimpiazzati.
    Hai perfettamente ragione
    Cio' non toglie che,nonostante dei tablet non me ne freghi niente,l' iPad prima serie continua ad essere sicuramente quello con piu' utilizzi possibili e app dedicate.......il due ora come ora tempo che esca e sara' un best seller
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    A due giorni dalla presentazione di Steve Jobs, il nuovo iPad sta già sconvolgendo i piani dei diretti competitor, primo fra tutti il Samsung con il suo Galaxy Tab 10.1, annunciato dalla casa Coreana solo il mese scorso.
    «Dovremo migliorare le parti che sono inadeguate», ha detto Lee Joo-Don, amministratore delegato di Samsung all’agenzia Yonhap, ammettendo che Apple è riuscita a fare un prodotto «veramente sottile» Potrebbe essere possibile, quindi, un ritardo del lancio sul mercato del nuovo Tab, magari per permettere una revisione della dotazione hardware.
    Ma di certo c’è che, dopo la presentazione di iPad 2, i diretti concorrenti di Cupertino sono preoccupati soprattutto per il prezzo. L’azienda che nel “vecchio” mercato dei Pc anni ’90 e 2000, aveva costruito attorno alle sue macchine un immagine di alta qualità, ma non sempre a buon mercato per il consumatore, adesso inizia a fare paura anche per la sua capacità di guardare al portafoglio dei clienti.
    E sarà probabilmente proprio Samsung la prima vittima: il Galaxy Tab da 7 pollici attualmente è venduto tra i 400 i 500 euro, con il prezzo di lancio negli Stati Uniti che sia aggirava a intorno a 600 dollari. «Avevamo preventivato un prezzo più elevato per il nuovo modello – ha proseguito Joo-Don -, ma dovremo ripensarci».
    Ma l’urlo di Jobs terrorizza anche l’occidente. Per i concorrenti americani l’11 marzo – giorno in cui iPad2 arriverà nei negozi - non sarà una buona giornata. Ancora una volta, oltre alla qualità del prodotto, a preoccupare sono le strategie commerciali.
    «Per competere con Apple – dice a PC World il Chief Executive di Motorola Mobility Sanjay Jha – serve qualità. Ma la questione è che Apple può permettersi di arrivare sul mercato con un prezzo base di 499 dollari, probabilmente grazie alla sua rete di Store al dettaglio che evitano gli intermediari e per il fatto di avere costruito un ecosistema di contenuti (iTunes Store ndr.) che gli fornisce un ulteriore fonte di profitto».
    Insomma, conclude Jha, «eguagliare Apple sul prezzo non sarà facile»
    e poi...dove sono questi altri tablet?

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    a na sega, come l'iphone ,tutti lo comprano e poi fanno solo due cose: telefonare e inviare sms
    se dici questo è perchè molto probabilmente non hai l'i-phone!!!!

ci sono 2 tipi di cellulari:
    1- i-phone
    2- tutti gli altri
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da neum Visualizza Messaggio
    se dici questo è perchè molto probabilmente non hai l'i-phone!!!!

ci sono 2 tipi di cellulari:
    1- i-phone
    2- tutti gli altri
    cazzata.

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    cazzata.
    pensi che sia una ca@@ata perchè molto probabilmente non hai l'i-phone!!!
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Quoto...con l'iPhone ci si fà un mucchio di cose e in tempo rapidissimo perchè il software è velocissimo. Atro che telefonino classico. Certo..se poi a farselo è una "casalinga/casalingo""...te credo che serve solo per telefonare ed sms..ma per chi è tutto il tempo in giro..quindi no ufficio/no scrivania e comodità varie....serve a tanto. Parere mio. Forse perchè ce l'ho e mi soddisfa in pieno.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    saranno contenti quelli che allo stessoc prezzo fino ad oggi compravano il primo
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    saranno contenti quelli che allo stessoc prezzo fino ad oggi compravano il primo
    Credo proprio di sì

Rimborso di 100 euro da Apple verso coloro avevano acquistato un iPad di prima generazione di recente

Apple rimborsa 100 ? chi ha comprato iPad 1G di recente | melamorsicata

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima