Ultima modifica di Marco Manila; 12/01/2007 alle 23:14
nn s'apre frà...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
fantastico, ho riso come un pazzo, fantastici anche i commenti.. "gira gira gira"![]()
![]()
![]()
![]()
certo che la tipa dev'essere proprio una gran gnocca, altrimenti non avrebbe mai preso la patente![]()
![]()
![]()
![]()
Ridiamoci sopra, ma io e questo tipo di persone non andiamo d'accordo..............
![]()
Sarà anche gnocca però è zoccola dentro........5 minuti per rendersi conto che non ci sta.....e oltretutto mandando a cag...re quelli che passano.......mah.
![]()
![]()
Dalle mie parti c'è un detto che dice: Ale quinte fete o ai capi't subite che jere polente.... che tradotto vuol dire: Ce ne hai messo di tempo, però alla fine hai capito........ letteralmente Alla quinta fetta, ho capito subito che era polenta......![]()
E poi non vorrei essere il proprietario della Panda.......![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
era al limite ma ci poteva anche stare, se fosse stata capace di parcheggiare
Ultima modifica di bastard inside; 14/01/2007 alle 09:48
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
![]()
Incredibile dopo 5 minuti di autoscontro ha capito che non ci stava
![]()
se al posto della panda c'erano delle moto......
![]()
![]()