Vorrei anche vedere tra le millemila moto che sono migliori della Speed Triple, su quante la batteria si raggiunge semplicemente togliendo la sellona sotto chiave, senza dover svitare un fianchetto, il sellino singolo o alzare realmente il serbatoio anche solo per toccare i terminali.
Io non vedo il problema...
...anzi, trovo veramente assurdo il modo con il quale si continui a rompere i cojoni sulla nuova Speed.

comunque anche se non si dovesse sfilare senza sganciare il serbatoio non credo sia la fine del mondo...
Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!
SpeedMAT

Appunto!!!
Mai tolta la batteria...![]()
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
Concordo...
...e comunque secondo me non bisogna togliere il serbatoio, lo spazio c'è per sfilarla, adesso è tardi altrimenti andavo subito in garage a provare, domani guardo, ma a me sembra veramente strano: se così fosse il tappo di plastica nero servirebbe solamente per accedere ai connettori, e dunque che motivo ci sarebbe stato di farlo così grande? Un coperchio con il solo scopo di raggiungere i connettori poteva essere studiato in modo da essere molto più piccolo, poi non si sa mai, ste menti contorte come l' abbiano pensata...

Cosa vuoi...continuano a dire che dobbiamo accettare le critiche di chi non la apprezza...perchè è giusto che tutti possano esprimere le proprie opinioni...e così sia....spaliamo mer@a per qualsiasi stron@@ta sulla nuova speed e incazziamoci quando i nuovi possessori si infastidiscono per le nostre critiche lecite!!!!
Giusto???![]()

ragazzi calmi...è stato solo fatto presente un possibile difetto (se così lo vogliamo chiamare) della moto, come è stato fatto miliardi di volte per tutte le moto, anche perchè i forum sono fatti per questo. Detto questo, come ho già detto anch'io non la vedo una cosa grave o cmq non la vedo sicuramente una cosa che mi frenerebbe nel comprare una moto, però è giusto farla presente, altrimenti di cosa parliamo?di grappe su un forum di moto?
Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!
SpeedMAT
Mahhh, io sono un felice proprietario di una Super Speed del '07 invenduta!
Ho dovuto effettuare molteplici modifiche perchè da originale era pari ad un cancello... Dalla nuova Speed mi aspettavo di più con un listino più alto, ma Mipppiace!
Le battute del c@zzo immotivate lasciamole ai RidersPuuuuuuuuub...
Insomma, voglio dire... non vi piace??? Non compratela e guardatevi la vostra!
Giusto chobin? ...concordi coppiglia74?
Non credo matteo_b84, questa è l'ennesima provocazione verso coloro che hanno il nuovo modello.
Perchè se il motore della nuova Speed è l'ormai conosciuto 1050, il resto è nuovo ed anche se non piace a molti è nuovo comunque!
![]()
Ultima modifica di jin74; 02/03/2011 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica

Jin...hai provato la 2011?