mi sembra che nei serali ti provano col fonometro, però non prenderla come cosa certa. Prova a chiamare e a chiedere oppure, se passi di li, chiedi a quello nel box con la bandiera che fa entrare in pista.
per i turni normali basta che i dbkiller ce li hai montati, anche se mi è capitato di entrare senza dbkiller e nessuno mi ha detto niente
Ultima modifica di ilgianlu; 11/03/2011 alle 09:09
PROVATAAAAA
E' stata una cosa SPE-TTA-CO-LA-RE!!!!!
Troppo tropo troppo super mega libidinosa!!!!!!
CHE FIGATAAAA!!!!!
spettacolo----SPETTACOLOOOO!!!!!!!
Avevo una caga bestia!!!!dopo il primo giro si è bloccato il primo disco della frizione ne tamburo...cosa che succede una volta su un millione....ma sistemato quello tutto alla grande!!!!
Ho fatto praticamente conoscienza con la bestiaccia...nn ho osato...tutto una cosa tranquilla per capirla un po' e mi sono stra divertita cewrcando le impostazioni corrette (cavolo su una super sportiva avevo di quei crampi...ahahahahtutto un ondo nuovo)
però STRABELLO!!!!!!! adesso devo imparare a guidarla come si deve perchè poverina...ieri è stata super limitata.....e io voglio riuscire a diventare tanto brava tanto da poterla portare al limite....chissà che belle coseeeee
Con tutti quei cavalli....appena davo un filo di gas mi pareva di volare.....WOOOWWWWW!!!!!!![]()
brava![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
invidia
beata te!!![]()
spettacolo