anche!!!
Il discorso è che la Speed 2011 l' ho comprata perchè il tizio del concessionario mi ha fatto una gran sopravvalutazione della mia ex Speed 05, ormai con 45000 km e non la voleva nessun altro concessionario, ormai era vecchietta e con un sacco di rogne, quindi volevo cambiarla. Quando l' ho presa sulla Street R non mi avrebbe fatto la stessa valutazione e alla fine ho preso la Speed 2011 ma, chi gironzola sulla sezione Speed Triple del forum sa benissimo che non mi ha mai intrigato più di tanto e che mi divertiva più guidare la 2005. Detto questo, per me alla fine una moto vale l' altra, non sfrutto tutto il motore della Speed, mi diverto da morire anche con la Raptor 650 della mia ragazza, esteticamente la nuova Speed non mi affascina per niente, quindi adesso ho questa occasione per le mani, se riesco a prenderla sono contento, se non va, nel senso che non trovo nessuno che prenda la Speed prima che il mio amico dia la Street al concessionario pazienza, mi tengo la mia senza nessun rimpianto, anche se esteticamente mi dice ben poco, ma comunque è nuova.
Questo per chiarire il perchè la vendo o i vari "che cazzo l' hai comprata a fa" che mi arrivano... tutto qui, lamps gente!!