Come è possibile che scendendo di classe di merito dalla 7 alla 6, mi aumenti l'assicurazione della moto di 62 euro?
cioè un aumento del 21%...
mi girano talmente che se vado in piscina a nuotare sembro un fuoribordo....![]()
Come è possibile che scendendo di classe di merito dalla 7 alla 6, mi aumenti l'assicurazione della moto di 62 euro?
cioè un aumento del 21%...
mi girano talmente che se vado in piscina a nuotare sembro un fuoribordo....![]()
sono veramente delle merde!!!
a me è aumentata di una 10ina di euro... e sono in classe 3....
Per problemi alla moto ho dovuto disdire momentaneamente l'assicurazione. Ho telefonato alla mia compagnia e mi hanno detto che si poteva fare, ma essendo assicurato con una vecchia formula, alla ripresa della polizza mi avrebbero assicurato con la nuova formula che voleva dire 300euro in più e mi toglievano anche infortuni al conducente e atti vandalici...non ho neanche risposto...
Le assicurazioni sono peggio delle sanguisughe. Quasi quasi fondo una compagnia d'assicurazioni tutta mia, assicuro i miei mezzi e voilà risolvo il problema. Magari
!
Dopo avermi rassicurato che al variare della cilindrata non ci sarebbero stati aumenti perchè la mia compagnia per i motocicli sopra i 600 cc ha tariffa unica se il soggetto non cambia, Con il CBR (954cc/111kw) pagavo 285 €, sulla speed(1050cc 96kw) mi trovo la tariffa annua a 383€ 34% in + circa...
Da notare che il Lloyd Adriatico, arrivati in prima classe, dà le classi di merito in negativo, e io sono già alla -5, se poi aggiungiamo che tutta la mia famiglia è assicurata lì da 40 anni senza un incidente all'attivo... vabbè... che c'incazziamo a fare, tanto loro alla fine non si fanno concorrenza...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Succedeva anche a me, alla fine ho fatto quella per Triumph della Sun Insurance: 250 € fissi e mi sono tolto al paura.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Vi consiglio di usare il preventivatore dell'isvap:
Tuo Preventivatore - Home
Scusa se rispondo tardi, ma sono al computer solo ora.
La Safe Wheel non ha classe di merito ed è a tariffa fissa, a seconda della provincia di residenza.
Per saperne di più questo è il sito:
http://www.safewheelsprogram.it/Triumph/index.jsp
Triumph - Calcola il Preventivo
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"