le ho comprate tutte io![]()

le ho comprate tutte io![]()
La nuova speed triple, che personalmente non ho avuto il piacere di provare, a detta di molti anche qui del forum, va alla grande. Mi stupisce il fatto, leggendo la classifica delle vendite, che la Mv Brutale 920 (dovrebbe essere la concorrente diretta della speed ) non viene evidenziata. Eppure viene proposta con traction control e abs ad un prezzo in linea con la nuova speed.

Potrebbe anche essere Volkom...e probabilmente anzi sicuramente hai ragione. Puo' secondo voi esserci il "rischio" che tra un anno la Triumph esca con la speed "attrezzata" di ulteriore elettronica per mettersi in linea con le dirette concorrenti???![]()

Me lo auguro anche io Silvan. Forse si potrebbe ipotizzare una speed R come nella street. D'altronde alle politiche e alle strategie aziendali non si puo' mai sapere.

Con riferimento alle classifiche, volevo dire che comunque bisogna aspettare qualche mese, penso che ci sia ancora l'effetto "magazzino" della vera speed. Resto dell'opinione che la nuova, anzi mezza nuova speed avra' la vita piu' difficile in concorrenza con brutale e vaire giapponesi, in quanto un po' giapponesizzata.
Nikkey invece di criticare...cambia la street (un anno che cerco di convincerti!!!) e passa alla speed!!!! (al conce hanno ancora una 2010 nuovo di zecca nero opaco!!!)![]()
Ultima modifica di nikkey; 03/03/2011 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica