Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: CLASSIFICHE VENDITE FEBBRAIO 2011...LA NUOVA SPEED AUMENTA RISPETTO AL MESE DI GENNAIO!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    E' gia bellizzima così com'è!!!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    E' gia bellizzima così com'è!!!
    q8

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    NON VEDO PROPRIO MARGINI DI MIGLIORAMENTO A MENO CHE NON SI ARRIVI A SOSPENSIONI HOLINS O CERCHI MARCHESINI E PEZZI TUTTI IN CARBONIO MA SAREBBE UNA FOLLIA ED IL PREZZO SALIREBBE IN MODO ESAGERATO!
    io invece ne vedo e parecchi, con ohlins è stata sbandierato ai 4 venti un'accordo internazionale lo scorso anno, che non mi pare si sia evoluto in niente di concreto. Poi si potrebbe cominciare a togliere tutta la plastica che anno messo in più sul my11. Quindi magari si potrebbe rivedere il motore, cercando di mantenerne le carattestiche e riducendone il peso. Senza contare l'elettronica, c'è a chi piace e a chi meno, ma su una fasca alta di moto è gradita la possibilità di intervenire con mappature diverse (bagnato/turing/sport tanto per dirne una).

E non credo che il prezzo debba salire esageratamente (anche se potrebbe mica stiamo parlando di una entry level), in fondo con il tempo e l'industrializzazione e l'innovazione tecnologica si dovrebbe aumentare la qualità a parità di costo.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    buono il risultato della speed......
    direi ottime le vendite di Multistrada e Diavel!
    Moto Guzzi è praticamente estinta.....e la MV l'unica moto che vende è la 1078, ormai fuori produzione e quindi scontatissima, il 990 e il 1090 non le compra nessuno, nonostante le lodi nei test.....
    Non direi buono, sufficiente piuttosto.

i dati sono relativi a gennaio/febbraio a gennaio avevano venduto un 60 moto quindi a febbraio sono passati a 80. Va meglio di quanto pensassi, anche se mi pare che la speed abbia cannibalizzato le vendite della street il che è comprensibile visto che la speed è diventata molto più simile alla street con l'ultimo modello. Incredibile poi il boom che sta avendo a livello nazionale l'enduro stradale. Tra bmw/ducatimultistrada(bellissima)/e anche triumph col debutto della piccola tiger (domani a latina c'è il demo ride per chi vuole provarla), se ne vendono a iosa. Tutti gli altri generi sono diventati di nicchia.

Bestiale il debutto della diavel (che costa quasi 20mila eurozzi).
    Ultima modifica di riktik; 04/03/2011 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da riktik Visualizza Messaggio
    per fortuna qui molti asserivano che non ne avrebbero vendute

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

Non direi buono, sufficiente piuttosto.

i dati sono relativi a gennaio/febbraio a gennaio avevano venduto un 60 moto quindi a febbraio sono passati a 80. Va meglio di quanto pensassi, anche se mi pare che la speed abbia cannibalizzato le vendite della street il che è comprensibile visto che la speed è diventata molto più simile alla street con l'ultimo modello. Incredibile poi il boom che sta avendo a livello nazionale l'enduro stradale. Tra bmw/ducatimultistrada(bellissima)/e anche triumph col debutto della piccola tiger (domani a latina c'è il demo ride per chi vuole provarla), se ne vendono a iosa. Tutti gli altri generi sono diventati di nicchia.

considerando il crollo che hanno avuto le naked non è malaccio, in fondo solo il CB1000R vende di più! comunque faranno fatica ad arrivare a 700 moto! considerando che la speed nel 2005/2006 viaggiava intorno ai 1400 pezzi è una bella botta!
    Vero che le enduro stradali vendono, ma vero anche che di enduro non han più niente e si son trasformate in veri e propri bombardoni stradali, che vanno come una naked ma ti consentono di fare più cose! Una Multistrada non credo abbia niente da invidiare in quanto a divertimento ad una naked, ma in più hai la possibilità di non prendere un sacco d'aria in faccia e di fare turismo! Se oggi dovessi comprare una moto non penserei più a una naked ma o a una SMT o a un Multistrada!
    La Diavel ha esordito col botto .....son contento per Ducati perchè hanno saputo rischiare!

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    turismo! Se oggi dovessi comprare una moto non penserei più a una naked ma o a una SMT o a un Multistrada!
    La Diavel ha esordito col botto .....son contento per Ducati perchè hanno saputo rischiare!
    Non nego che anche io un pensierino al multistrada l'ho fatto, fortuna il prezzo mi scoraggia.

per la Diavel, ho letto un sacco di critiche (poi ci si lamenta qui ), a me devo dire che piace pareecchio, è ignoranza pura, e un genere di moto che nelle sue peculiarietà non ha concorrenti.

TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    A me avere una moto e sapere che non è vendutissima non da particolarmente fastidio. In fondo in fondo gli da quel sapore di oggetto speciale che hanno in pochi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Cattaspeed Visualizza Messaggio
    A me avere una moto e sapere che non è vendutissima non da particolarmente fastidio. In fondo in fondo gli da quel sapore di oggetto speciale che hanno in pochi.
    Quoto..sono anche io dello stesso parere...

Bannato
    Moto
    trebbia
    per la Diavel, ho letto un sacco di critiche (poi ci si lamenta qui ), a me devo dire che piace pareecchio, è ignoranza pura, e un genere di moto che nelle sue peculiarietà non ha concorrenti.
    critiche di che tipo?
    che non è una "vera" Ducati? o critiche tecniche?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    critiche di che tipo?
    che non è una "vera" Ducati? o critiche tecniche?
    L'hanno criticata perchè è troppo tecnologica , ha un motore che và fortissimo , costa un botto ....e la gente rosica perchè non se la può comprare !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima