E' gia bellizzima così com'è!!!![]()



E' gia bellizzima così com'è!!!![]()
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
io invece ne vedo e parecchi, con ohlins è stata sbandierato ai 4 venti un'accordo internazionale lo scorso anno, che non mi pare si sia evoluto in niente di concreto. Poi si potrebbe cominciare a togliere tutta la plastica che anno messo in più sul my11. Quindi magari si potrebbe rivedere il motore, cercando di mantenerne le carattestiche e riducendone il peso. Senza contare l'elettronica, c'è a chi piace e a chi meno, ma su una fasca alta di moto è gradita la possibilità di intervenire con mappature diverse (bagnato/turing/sport tanto per dirne una).
E non credo che il prezzo debba salire esageratamente (anche se potrebbe mica stiamo parlando di una entry level), in fondo con il tempo e l'industrializzazione e l'innovazione tecnologica si dovrebbe aumentare la qualità a parità di costo.
Non direi buono, sufficiente piuttosto.
i dati sono relativi a gennaio/febbraio a gennaio avevano venduto un 60 moto quindi a febbraio sono passati a 80. Va meglio di quanto pensassi, anche se mi pare che la speed abbia cannibalizzato le vendite della street il che è comprensibile visto che la speed è diventata molto più simile alla street con l'ultimo modello. Incredibile poi il boom che sta avendo a livello nazionale l'enduro stradale. Tra bmw/ducatimultistrada(bellissima)/e anche triumph col debutto della piccola tiger (domani a latina c'è il demo ride per chi vuole provarla), se ne vendono a iosa. Tutti gli altri generi sono diventati di nicchia.
Bestiale il debutto della diavel (che costa quasi 20mila eurozzi).
Ultima modifica di riktik; 04/03/2011 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica












considerando il crollo che hanno avuto le naked non è malaccio, in fondo solo il CB1000R vende di più! comunque faranno fatica ad arrivare a 700 moto! considerando che la speed nel 2005/2006 viaggiava intorno ai 1400 pezzi è una bella botta!
Vero che le enduro stradali vendono, ma vero anche che di enduro non han più niente e si son trasformate in veri e propri bombardoni stradali, che vanno come una naked ma ti consentono di fare più cose! Una Multistrada non credo abbia niente da invidiare in quanto a divertimento ad una naked, ma in più hai la possibilità di non prendere un sacco d'aria in faccia e di fare turismo! Se oggi dovessi comprare una moto non penserei più a una naked ma o a una SMT o a un Multistrada!
La Diavel ha esordito col botto .....son contento per Ducati perchè hanno saputo rischiare!![]()
Non nego che anche io un pensierino al multistrada l'ho fatto, fortuna il prezzo mi scoraggia.
per la Diavel, ho letto un sacco di critiche (poi ci si lamenta qui), a me devo dire che piace pareecchio, è ignoranza pura, e un genere di moto che nelle sue peculiarietà non ha concorrenti.

A me avere una moto e sapere che non è vendutissima non da particolarmente fastidio. In fondo in fondo gli da quel sapore di oggetto speciale che hanno in pochi.













